Vediamo le Anticipazioni Beautiful per la puntata che andrà in onda il 25 gennaio 2023. Le trame della puntata della soap opera di Canale5 ci dicono che Hope farà di tutto per proteggere Deacon, anche a costo di mettersi contro Brooke e Ridge.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 25 gennaio 2023, che andrà in onda alle 13.45 su Canale5, mostrano che Hope prenderà una decisione che farà arrabbiare sua madre. La ragazza dirà alla madre di voler difendere il padre e di rischiare tutto per stare con lui, scagliandosi contro Deacon, appena arrivato a casa di Brooke. La piccola Logan non rinuncerà alla possibilità di sistemare le cose con suo padre.
Sharpe renderà le cose ancora più bollenti quando chiederà perdono alla sua ex e stringerà in un grande abbraccio la sua bambina, che non vuole più lasciare. Peccato però che le cose non potranno che peggiorare. Ridge sta per tornare a casa e se il suo rivale è lì con la moglie e la figliastra, non sarà affatto contento.
Il Forrester non nasconderà mai di odiare e di non riuscire a perdonare Deacon Sharpe, cosa che renderà Liam molto felice. Lo Spencer non vuole che il suocero si avvicini a Hope.
Hope salta in piedi e atterra sul collo di Deacon.
Deacon dice a Sheila che non solo vuole sistemare le cose con Hope, ma anche che vuole che Brooke lo perdoni. Carter lo prende in giro, ma Sharpe non si arrende. Si reca a casa della sua ex e bussa alla porta, chiedendole di ascoltarlo e di farlo entrare per sentire le sue scuse. La Logan non ha avuto altra scelta se non quella di farlo entrare e si è stupita molto di quello che aveva da dire. Deacon cadrà quasi in ginocchio per chiederle perdono. La bionda non potrà rispondere perché il ritorno di Hope sarà una sorpresa. Quando la ragazza vedrà suo padre, correrà tra le sue braccia.
Hope lotterà fino alla morte per proteggere Deacon. Ecco le Anticipazioni Beautiful per la puntata del 25 gennaio 2023.
Hope correrà da Deacon e si getterà tra le sue braccia, e lui sarà felice di stringerla a sé. Sharpe le dirà che la ama molto e che non vuole perderla, soprattutto ora che sono tornati insieme. A Brooke si rizzeranno i capelli in testa quando vedrà questa foto, perché ha cercato senza successo di convincere la figlia che avere di nuovo il padre in casa e tra loro è una pessima idea.
Hope non si lascia andare e questa volta non è diverso. Il discorso della madre non le avrà fatto cambiare idea e nemmeno le persone che le vogliono più bene al mondo riusciranno a farle cambiare idea. Brooke comincerà a sudare freddo per le parole di suo figlio e forse dovrà anche cedere. Ma la donna sarà sempre preoccupata che Ridge possa arrivare a casa sua in qualsiasi momento e trovarvi Deacon.
Anticipazioni Beautiful: Deacon e Ridge sono quasi pronti a litigare.
Quando Brooke scoprirà che Deacon è stato a casa di Ridge, avrà ragione a preoccuparsi di cosa farà Ridge. Il Forrester non ha mai nascosto di odiare il suo rivale e di volerlo togliere di mezzo. Per ora, si tiene fuori dai piedi perché è impegnato a tenere Steffy al sicuro da Sheila e perché è sicuro che Brooke terrà testa allo Sharpe e gli impedirà di farsi avanti con Hope.
Così, la stilista mette a proprio agio Liam, anche lui molto preoccupato per quello che sta accadendo. Nessuno sa cosa stia succedendo alle loro spalle, ma i due uomini sono disposti a tutto pur di salvare la loro grande famiglia. Ridge dovrà presto farsene una ragione, perché quando tornerà alla sua villa, troverà il suo secondo peggior nemico, dopo Bill Spencer.
Donna continuerà a sentirsi in colpa per essere stata cacciata dalla Forrester e Katie cercherà di rassicurarla sul fatto che non ha fatto nulla di male. D’altro canto, Quinn si preparerà a fare il suo ingresso trionfale a Villa Forrester, dove troverà Carter e si scuserà per quanto accaduto tra loro. Il Walton, invece, le dirà che non ha nulla contro di lei e che è ancora preoccupato per il suo matrimonio, che non sembra andare ancora bene.