Scopriamo cosa ci si aspetta dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 25 gennaio 2023. Le trame della puntata della soap opera in onda su Rai3 dicono che Bianca, che si sta cacciando sempre più nei guai, farà una richiesta inquietante ai suoi genitori e Roberto escogiterà un piano per impedire ad Alice di dire la verità su Nunzio.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda su Rai3 alle 20.50 del 25 gennaio 2023, alcuni abitanti di Palazzo Palladini saranno sconvolti da due notizie. Secondo le previsioni sulla puntata di Soap, dopo che Marina avrà raccontato la verità su Alice, Roberto sarà costretto a usare un piano duro ma efficace.
Elena, sempre più sicura che la figlia stia esagerando, si farà aiutare dagli amici di sempre, mentre Bianca, che è in difficoltà e non riesce ad uscirne, chiederà a Franco e Angela qualcosa di sconvolgente. I due non sapranno dire nulla. Silvia, invece, dovrà farsi forza per evitare che le recensioni negative distruggano lei e il suo locale.
Anticipazioni del 25 gennaio di Un Posto al Sole: un piano per difendere Alice
Alice si sente in colpa per quello che ha fatto e potrebbe ascoltare Elena e tornare su quello che ha fatto. Ma Marina non pensa a questa possibilità. È preoccupata per quello che dirà sua nipote, quindi racconterà tutto alla sua compagna. Anche Roberto non vuole che la situazione sfugga di mano e teme che la nuora si metta nei guai. Perciò escogiterà un piano per impedire che Pergolesi cambi idea e crei problemi a tutti. Il piano di Ferri alla fine funzionerà. Nel frattempo, Elena, sempre più preoccupata per la figlia, potrà almeno contare sul sostegno delle persone che conosce da sempre.
Bianca guarda Franco e Angela con una richiesta: Anticipazioni del 25 gennaio di Un Posto al Sole
Nunzio ha bisogno dell’aiuto di Franco e Angela. Cammarota si è recato in commissariato per essere interrogato per la prima volta e tutti aspettano di vedere cosa succederà in una situazione che si fa sempre più drammatica. Ma anche la famiglia di Bianca, i Boschi, è molto preoccupata per lei. Negli ultimi tempi la bambina è molto nervosa e i genitori hanno dovuto punirla più di una volta. Nessuno sa con certezza cosa le stia succedendo e lei non ha intenzione di dirlo a nessuno. Ma per uscirne, almeno in parte, la bambina chiederà ai genitori qualcosa di così dolce da lasciarli senza parole. Che cosa sta succedendo?
Anticipazioni del 25 gennaio di Un Posto al Sole: Silvia troverà un modo per salvare il Caffè Vulcano.
Silvia è molto arrabbiata per tutte le cattiverie che la gente dice di lei e del suo caffè su Internet. È un duro colpo per la Graziani, e non avrebbe mai pensato che la storia tra Alice e Nunzio potesse ferirla così tanto. La situazione è negativa per il bar, che potrebbe addirittura essere costretto a chiudere. Alcuni clienti hanno già smesso di frequentare il locale e lo stanno boicottando perché pensano che il proprietario avrebbe dovuto licenziare il maltrattatore.