Scoprite cosa rivelano le Anticipazioni Beautiful nella puntata in onda il 26 gennaio 2023. Secondo le trame delle puntate della soap opera, quando Ridge tornerà a casa, scoprirà Brooke e Hope in compagnia di Deacon. Per il Forrester si prospetta una sorpresa piuttosto spiacevole.
Ridge avrà una terribile sorpresa nella puntata della soap che andrà in onda il 26 gennaio 2023, su Canale5 alle 13.45, secondo le anticipazioni di Beautiful. Deacon aspetterà il Forrester al suo rientro a casa. Il Forrester si troverà ad ascoltare una conversazione che gli sembrerà irreale mentre lo Sharpe sta ancora cercando di convincere Brooke a dargli un’altra opportunità con Hope.
La cosa che più lo farà infuriare, però, sarà che né la moglie né Hope gli permetteranno di espellere il visitatore indesiderato prima di aver avuto la possibilità di giustificare pienamente le sue azioni. Quinn si scuserà ancora una volta con Carter mentre si trova alla Forrester Creations, ma quando arriva Katie, tutto cambia.
Anticipazioni mozzafiato: Ridge si sbaglia pensando che Brooke espellerà Deacon.
Ridge è meno allarmato del ritorno di Deacon rispetto a Sheila. Il Forrester è sicuro che lo Sharpe fallirà nel tentativo di mettersi in contatto con la figlia e che Brooke non si fermerà davanti a nulla per evitare che Hope cada vittima dell’inganno del padre. Lo stilista tranquillizza Liam, che lo ha avvicinato per discutere di quanto sta accadendo alla loro famiglia, con questo impegno. Ridge, però, scoprirà il suo errore. In casa sua, lo aspetta una terribile sorpresa. Lo stilista terminerà le ultime incombenze al lavoro e si dirigerà a casa, ma quando aprirà la porta ci sarà Deacon Sharpe, desideroso di conversare appassionatamente con Brooke e Hope. L’uomo rimarrà sorpreso da tutto ciò.
Deacon si trova a casa di Ridge e per lui è una brutta sorpresa. Queste le Anticipazioni Beautiful del 26 gennaio 2023.
Hope non si arrende e Brooke rimane sbalordita e incattivita dalle affermazioni della figlia, decisa a difendere il padre a qualunque costo. L’anziana Logan teme che sia Hope che il suo matrimonio con Ridge possano risentire di questa vicenda. La Forrester, infatti, andrebbe fuori di testa se la figlia facesse ammenda con il padre, figuriamoci se lo scopre in casa sua. Purtroppo tutte le preoccupazioni di Brooke si avvereranno. Deacon sarà presente quando Ridge entrerà in casa: è un visitatore indesiderato. Con sua grande sorpresa, le sue due donne non si muovono per assisterlo mentre lo stilista inizia a urlargli contro e a pretendere che se ne vada subito. Hope ha manifestato il desiderio di avere il padre al suo fianco e di avere l’opportunità di conoscerlo, quindi Brooke cercherà di rassicurarlo e di impedirgli di sfrattare il suo ex. Hope, invece, ribadirà il suo rifiuto di separarsi dal suo caro genitore, che ha tutto il diritto di stare al suo fianco. Per Ridge sarà un vero e proprio colpo basso: come possono credere che Sharpe abbia cambiato vita e meriti la loro fiducia? Più infuriato che mai, continuerà a ordinare al visitatore di lasciare la sua terra il prima possibile.
Quinn contro Katie
Mentre a casa di Ridge ha luogo un’accesa discussione tra i Forrester, i Logan e Deacon – una disputa così accesa che alla fine lo Sharpe decide di andarsene piuttosto che provocare altre angosce – la conversazione tra Quinn e Carter alla Forrester Creations viene interrotta da Katie. La donna inizierà a inveire contro l’avversaria dopo aver notato la Walton con il perverso Fuller e l’accuserà di voler distruggere la vita di sua sorella Donna. In risposta, Quinn informerà l’ex moglie di Bill che lei e le sue sorelle minori dovrebbero imparare a prendersi cura dei propri affari. Quando le due parti verranno alle mani, Carter rimarrà sbalordito dal livello di animosità.