Terra Amara anticipazioni 27 gennaio: Yilmaz si convince a non girare armato

yilmaz

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 venerdì 27 gennaio 2023 mostrano che Saniye e Gaffur sono ancora in disaccordo. D’altra parte, Mujgan e Fekeli chiedono a Yilmaz di mettere via la pistola e lui lo fa. Successivamente, il secondo chiede a Hunkar di fargli un favore…

Dalle anticipazioni della soap opera turca Terra Amara su Canale 5, sappiamo che nella puntata che andrà in onda alle 14.10 del 27 gennaio 2023, Saniye sarà ancora sospettosa di Gaffur e sicura che la tradisca. Yilmaz, invece, viene convinto da Mujgan e dal suo padrino a non portare più la pistola. Poi, Fekeli chiede a Hunkar di chiedere a Demir di fare lo stesso, ma Demir non sembra affatto interessato!

yilmaz

Anticipazioni 27 gennaio di Terra Amara: Saniye contro Gaffur!

Gaffur non riesce a riconquistare la fiducia di Saniye, perché lei ha smesso di credergli. I due sono in contrasto tra loro. La cuoca ha la forte sensazione che il marito la tradisca e dimostra di essere gelosa e scortese con Seher, che pensa la tradisca. Ma al momento Saniye non ha alcuna prova concreta a sostegno della sua tesi. Potrebbe però essere sul punto di trovarle…

Terra Amara anticipazioni 27 gennaio: Yilma mette via la pistola…

Mujgan teme che Yilmaz possa morire male a causa di quanto lui e Demir si odiano. La dottoressa si sentirebbe meglio se l’Akkaya abbassasse le braccia, ma l’Akkaya le ha già detto che questo non può accadere. Hekimoglu, invece, non è pronta ad arrendersi e va da Fekeli nella speranza che Yilmaz ascolti almeno il suo amato padrino. Così, i due riescono finalmente a convincere l’ex meccanico che la cosa migliore da fare è mettere via la pistola per sempre.

Nelle anticipazioni del 27 gennaio 2023 di Terra Amara, Demir è ancora armato.

Fekeli è più che mai preoccupato per la sicurezza di Akkaya. Lui e Mujgan lo hanno convinto a non portare più con sé la pistola, il che le fa tirare un sospiro di sollievo. Fekeli, d’altra parte, sa che non è il momento di andare a dormire tranquillo. L’ex detenuta si mette in contatto con Hunkar perché ha una richiesta specifica per lei: vuole che dica a suo figlio di fare ciò che ha fatto il suo acerrimo nemico, in modo che la loro guerra “finisca” per sempre. Anche se la donna è d’accordo con Fekeli, lo Yaman non ha intenzione di aiutarli. Ne è così sicuro che mostra con orgoglio a Ercument la sua collezione di armi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings