Un Posto al Sole anticipazioni: Damiano in pericolo, Marina e Roberto sono nei guai

Le ultime anticipazioni di Un posto al Sole mostra Marina alle prese con una notizia sfavorevole ancora poco chiara.

Viste le circostanze che influenzeranno molti dei protagonisti, i nuovi spoiler di Un posto al sole delle puntate in onda dal 6 al 10 febbraio 2023 prevedono episodi imperdibili. Damiano riconsidererà l’idea di lasciare il suo lavoro di guardia del corpo di Viola a causa del processo a Lello Valsano, ma sarà colto di sorpresa da un evento tragico e inaspettato.

Marina, appena tornata da Londra, è ansiosa di iniziare a organizzare il suo matrimonio con Roberto. Non immagina che presto dovrà fare i conti con una spiacevole sorpresa che riguarda direttamente anche Ferri.

Mentre Niko si pentirà di essersi avvicinato troppo a Manuela e farà una scelta che le spezzerà il cuore, Rossella e Riccardo non faranno altro che litigare e mettere in discussione il loro amore.

Manuela conquista Niko

Il processo a Lello Valsano avrà ripercussioni su tutte le persone coinvolte. Anche se Niko e Viola reagiranno in modo molto diverso, il caso sarà riaperto dalla loro comune esperienza di dolore insondabile per ferite precedenti.

Niko sperimenterà un’estrema solitudine e troverà in Manuela qualcosa di più di una semplice spalla su cui piangere. Secondo gli ultimi teaser di Un posto al sole, Niko e Manuela saranno vicini, ma solo per un fugace periodo di gioia fittizia.

Niko, che sta male per Susanna, decide di dare una svolta alla sua vita e mette subito da parte la sua ex fidanzata.

Ancora in subbuglio Marina e Roberto

Per Marina e Roberto non potrà mai esserci serenità a causa dell’immaturità e degli inganni di Alice, seguiti dal drammatico incontro in cui hanno rischiato di morire per mano di Fabrizio. Un nuovo ciclone appare improvvisamente dopo che le onde sembrano essersi calmate.

Marina, che sta pensando di sposarsi a breve con Roberto, torna da Londra. Purtroppo, una terribile sorpresa le farà perdere il sorriso. Anche se non è stato ancora menzionato nelle anticipazioni, Lara potrebbe essere il nome della brutta sorpresa.

Il copione che Valentina Pace (il volto di Elena) ha appoggiato sul tavolo e di cui ha scattato un’istantanea da postare sul suo account Instagram annuncia il ritorno della perfida Martinelli. Questa volta Lara non giudicherà nessuno.

Damiano corre un rischio mortale

Damiano, che nel frattempo tornerà a farle da guardia del corpo, continuerà ad avere un posto speciale nel cuore di Viola. Purtroppo, come indicano gli spoiler di Un posto al sole, Damiano parteciperà a una sparatoria quando è giorno e metterà la sua vita in pericolo. È possibile che in questa difficile situazione Viola si renda conto di amare veramente Damiano e faccia il primo passo verso di lui dicendoglielo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *