Terra Amara anticipazioni spagnole: dopo la morte di Müjgan, il fratello cerca di prendere il bambino a Fekeli

Nelle prossime puntate di Terra Amara su Canale 5, il piccolo Kerem Ali vivrà un momento molto triste. Fekeli prenderà in considerazione la possibilità di adottare il bambino dopo la morte della madre Müjgan, ma una richiesta di affidamento legale da parte del fratello del giovane medico lo ostacolerà.

L’avvocato della famiglia di Müjgan si presenterà quindi al ranch pronto a sottrarre il bambino alle persone che lo hanno sempre allevato. Avrà successo?

Fekeli potrebbe decidere di adottare Kerem Ali.

I tragici effetti della morte di Müjgan in un incidente aereo si ripercuoteranno su tutti i suoi cari, ma soprattutto su suo figlio, il giovane Kerem Ali. I genitori del bambino lo lasceranno orfano, ma fortunatamente avrà al suo fianco Fekeli, Fikret e Lütfiye che faranno di tutto per prendersi cura di lui.

Fikret deciderà di voler essere riconosciuto come padre di Kerem Ali dopo la tragedia che ha scosso l’intera comunità di Ukurova. Implorerà Fekeli di adottarlo perché vuole che il bambino abbia un cognome più illustre ed erediti tutti i suoi beni.

L’avvocato del fratello di Müjgan vuole separare Fekeli dal bambino.

Fekeli sarà contento della proposta e inizierà le pratiche per l’adozione. Tuttavia, l’iter si rivelerà più impegnativo del previsto. I membri della famiglia di Müjgan, che risiedono negli Stati Uniti, bloccheranno l’iter.

La ragazza non andava d’accordo né con la madre né con il fratello, ma sembra che quest’ultimo abbia chiesto al tribunale la custodia del bambino.

Per questo motivo, l’avvocato della famiglia intende trasportare Kerem Ali al ranch di Fekeli, ma Fikret, Fekeli e Lütfiye non glielo permettono.

Kerem Ali finisce al pronto soccorso dell’ospedale.

L’avvocato del fratello, Müjgan, alla fine getterà la spugna e se ne andrà senza il bambino, ma assicura alle tre parti che presto saranno in tribunale. Fekeli dovrà rafforzarsi per affrontare questo nuovo problema oltre all’agonia della perdita di Müjgan, ma non sarà l’ultimo.

La badante di Kerem Ali, Nazire, lo informerà che il bambino è molto malato, vomita e ha la febbre alta. Lo trasporteranno subito al pronto soccorso.

Demir potrebbe scoprire che Ümit non porta in grembo un bambino.

Nel frattempo, Ümit si preparerà a lasciare definitivamente Ukurova per recarsi a Istanbul. Lì cercherà di confessare il suo amore per Demir, ma prima che possa farlo, lui la farà rapire dai suoi uomini e la trasporterà in una clinica, dove vorrà che abortisca.

Demir potrebbe presto scoprire la verità: Ümit ha solo dichiarato di essere incinta. Quali misure adotterà Ümit per cercare di sfuggire alla rete di Demir?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings