Terra Amara anticipazioni 30 gennaio: Zuleyha finalmente ammette il suo errore

Zuleyha riconosce di aver commesso un errore con Gulten, secondo i promo dell’episodio di Terra Amara in onda lunedì 30 gennaio 2023 su Canale 5.

Grazie agli sneak peek della soap opera turca Terra Amara di Canale 5, sappiamo che nella puntata in onda il 30 gennaio 2023, alle 14.10, Zuleyha, in seguito a uno sfogo di Hunkar, si rende conto di aver incolpato erroneamente Gulten: la lettera che ha scritto per Yilmaz non gli è arrivata a causa di un comune errore postale a Cukurova…

Aspettative di Terra Amara: Zuleyha invia a Yilmaz una lettera importante…

Dopo che Demir le ha portato via Adnan per l’ennesima volta – e forse per sempre – Zuleyha si è chiusa nella camera da letto di Adnan con l’intento di tagliarsi le vene con una lametta. Prima di commettere l’atto di follia, la giovane donna aveva scritto a Yilmaz una lettera di addio, convinta che il suo amato meritasse un addio e, soprattutto, di scoprire la verità. Così, Altun ha documentato di non aver sposato il marito per amore, ma piuttosto a causa delle minacce di Hunkar. Inoltre, l’ex sarta ha dichiarato che Adnan è suo figlio, non di Yaman.

Anticipazioni di Terra Amara: Zuleyha contro Gulten!

Una volta preparato il messaggio, Zuleyha lo consegnò a Gulten e gli chiese di inviarlo immediatamente all’Akkaya. Sopravvissuta al tentativo di suicidio, la ragazza cominciò a chiedersi perché l’ex meccanico non l’avesse contattata subito dopo aver letto ciò che gli aveva scritto; aveva persino chiesto formalmente di sposare Mujgan! Per Altun non c’era dubbio che la cameriera avesse disobbedito alle sue istruzioni. Sull’orlo di una crisi di nervi, la donna affronta Gulten, accusandola di averla nuovamente pugnalata alle spalle!

Nelle Anticipazioni del 30 gennaio 2023 di Terra Amara, Zuleyha desidera scusarsi con Gulten.

La sorella di Gaffur invia a Yilmaz la lettera che Zuleyha le aveva affidato, ma questa viene intercettata dalla figlia di Nazire e successivamente nascosta sotto il materasso. Tuttavia, la nuora di Hunakr non può saperlo. Tuttavia, Altun sente ora la suocera parlare di una lettera che le è stata portata con un ritardo straordinario. Secondo Hunkar, errori postali di questo tipo sono tipici di Cukurova. La donna ha quindi un’illuminazione e capisce che questa volta Gulten non ha colpa. Quest’ultimo deve delle scuse..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings