Terra Amara, Demir si rende conto di non essere sterile e Zuleyha vorrebbe abortire

Negli ultimi episodi di Terra Amara, Demir scopre di non essere sterile, mentre Zuleyha medita di interrompere la gravidanza. Ma vediamo cosa rivelano per intero le anticipazioni turche della popolare serie!

Ad oggi, Zuleyha è la madre di Adnan, anche se Demir sta crescendo Adnan come se fosse suo, nonostante sia figlio di Yilmaz. Invece, le anticipazioni turche delle puntate di Terra Amara che andranno presto in onda su Canale 5 rivelano che l’imprenditore è destinato a diventare un vero padre, contrariamente a quanto ha sempre ipotizzato. Poiché sta meditando di abortire, la giovane donna potrebbe impedirgli di realizzare questo obiettivo. Osserviamo insieme cosa accadrà nelle trame della soap opera turca.

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Zuleyha è incinta.

Mentre Zuleyha è attualmente concentrata su Adnan, i telespettatori turchi sono consapevoli che presto avrà un’altra creatura di cui prendersi cura. Altun si sente male durante il pranzo; Hunkar, preoccupato, la porta di corsa all’ospedale, dove Sabahattin effettua delle analisi del sangue per determinare la causa del suo malessere. Mujgan legge il referto ed è così la prima a sapere che la sua rivale romantica è incinta.

Anticipazioni turche in Terra Amara: Demir è pronto ad assassinare Zuleyha!

Demir reagisce negativamente alla notizia della gravidanza di Zuleyha. L’uomo d’affari aveva appena ammesso alla madre di essere sterile e quindi di non poter essere il padre biologico di Adnan. Per questo motivo, in un impeto di rabbia, Yaman accusa la moglie di averlo tradito con Yilmaz e poi le punta contro un revolver, con l’intenzione di ucciderla. Altun lo implora di procedere e di fermare il suo strazio, ma lui non può.

Anticipazioni turche di Terra Amara, Demir si rende conto di non essere sterile.

Quindi, Demir si reca a Istanbul per essere testato da un rinomato luminare. Dopo essere stato informato della situazione, il ragazzo si sottopone a ulteriori test per determinare che, in realtà, ha il 10% di possibilità di diventare padre, che può essere incrementato con una terapia. Quindi, la diagnosi fatta un decennio fa non era corretta! Yaman scopre che sua moglie non gli ha mentito quando ha giurato che il bambino che porta in grembo non può essere di qualcun altro, e riparte prontamente per Cukurova. Anche se questa volta le scuse potrebbero non essere sufficienti, desidera il suo perdono: Zuleyha sta sicuramente pensando di abortire!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings