Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Salvo accuserà Francesco di furto!

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Gemma e Marco si avvicinano, ma Francesco è sospettato di furto.

Continua la messa in onda settimanale della settima stagione de Il Paradiso della Signore su Rai 1 alle 16.05 circa, dal lunedì al venerdì. Le anticipazioni televisive degli episodi che andranno in onda dal 30 gennaio al 3 febbraio indicano che ci saranno degli intriganti colpi di scena. Matilde si renderà conto che Stefania è responsabile del cattivo atteggiamento di Marco, Salvo scoprirà il reale desiderio di Francesco e Tancredi cercherà di avvicinarsi al fratello.

Il Paradiso delle Signore, spoiler al 3 febbraio: Salvo accusa Francesco di furto.

Marco è tornato a Milano venerdì, anziché domenica come inizialmente annunciato, ed è l’argomento di conversazione in casa Colombo. Tuttavia, il suo rientro anticipato ha acceso qualcosa in Gemma. Al contrario, al Paradiso tutti si informano su Stefania, rimasta a Washington per seguire la traduzione del suo romanzo.

Tancredi decide di comportarsi diversamente nei confronti del fratello, che però non riesce a dimenticare il passato e a fidarsi completamente di lui. Di conseguenza, Vittorio dichiara il suo appoggio a Marco, provocando una frattura con Matilde, che lo accusa di favorire i conflitti all’interno della famiglia Sant’Erasmo.

Tutto sembra andare bene per Palma e Francesco, finché Salvatore non fa una scoperta sorprendente: trova nel bagaglio di Francesco alcuni schizzi che aveva notato il giorno prima in mensa e che erano misteriosamente spariti.

Salvo accusa quindi Francesco di averli rubati. Marcello e Armando cercano di difendere Francesco e di convincere Salvo dell’assurdità delle sue accuse, ma i loro sforzi cadono nel vuoto.

Matilde incoraggia Tancredi a mettersi in contatto con il fratello, mentre Vittorio confida a Roberto Landi la conversazione avuta con Frigerio il giorno prima.

Sandra Milo è l’ultima testimonial del Paradiso.

Gemma trova strano il comportamento di Marco e ipotizza che stia attraversando un momento difficile a causa dei litigi con Tancredi e di problemi emotivi. Per questo motivo, incoraggia Roberto ad approfondire e analizzare lo stato d’animo del giovane Sant’Erasmo, che riferisce la sua ansia unicamente al rapporto con il fratello e all’avvicinarsi dell’intervista con Federico Fellini. Tuttavia, anche Matilde ritiene che ci sia dell’altro dietro il disagio di Marco negli ultimi giorni.

D’altra parte, Alfredo e Irene sembrano avvicinarsi, anche se Irene fatica a esporsi e a lasciarsi andare. Nel frattempo, al Paradiso, le Veneri si preparano ad accogliere Sandra Milo, la nuova testimonial dei collant di lycra, nel modo più bello che si possa immaginare. Perico esprime il suo interesse per la diva al suo arrivo, provocando la gelosia di Cipriani.

Ne Il Paradiso della Signore, Matilde si rende conto che Stefania è responsabile del pessimo umore di Marco.

In mensa, il mistero della scomparsa dei bozzetti viene svelato e Salvatore sceglie di scusarsi con Francesco per averlo trattato ingiustamente e accusato di furto. Inoltre, si rende conto che la vera vocazione del ragazzo è tagliare e cucire.

Nel frattempo, Flora non è ancora informata dei piani di Umberto per Palazzo Andreani. Il Commendatore e Tancredi sono pronti a iniziare la ristrutturazione.

Marco, invece, su sollecitazione di Conti, sceglie di fare un piccolo gesto di apertura nei confronti di Tancredi; tuttavia, quando Tancredi capisce chi c’è dietro questo miglioramento, non è contento e chiede a Vittorio di smettere di interferire nei suoi problemi familiari. Nel frattempo, Matilde si rende conto che Stefania è la fonte del malcontento di Marco. Gemma, intanto, si unisce al pranzo organizzato per Marco. L’intesa tra i due rimane forte e decidono di stare insieme fino a tardi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings