Terra Amara, cosa succederà domani? anticipazioni del 31 gennaio. Gaffur lotta ma..

Le anticipazioni della puntata del 31 gennaio 2023 di Terra Amara su Canale 5 suggeriscono che Saniye chiederà a Gaffur di fare qualcosa di poco convenzionale per lei…

Dal lunedì al sabato alle 14.10, Canale 5 trasmette Terra Amara.

Gli sneak peek della soap opera turca Terra Amara su Canale 5 rivelano che nella puntata in onda il 31 gennaio 2023, alle 14.10, Gaffur tenta di riconquistare la fiducia di Saniye partecipando al matrimonio del figlio di un capo villaggio di Cukurova. Tuttavia, il cuoco gli chiede di giurare su un libro sacro che non ha avuto una relazione adulterina con Seher.

Seher seduce Gaffur in Anticipazioni della terra amara

Seher è riuscita a costringere Gaffur a soccombere grazie ai suoi sguardi appassionati e alle sue insistenti attenzioni. Alla fine, il caposquadra è caduto vittima degli insistenti tentativi di seduzione dell’inserviente. Se Saniye avesse scoperto la loro storia d’amore, sarebbe stato disastroso per entrambe le parti.

Terra Amara si aspetta che Saniye si scateni!

Ben presto la cuoca cominciò a pensare che tra Gaffur e Seher ci fosse dell’affetto e i suoi sospetti si rafforzarono quando li osservò ridere allegramente in isolamento. Di fronte a questa situazione, Saniye si scagliò contro la cameriera prima di minacciare il fratello di Gulten. Gaffur non impara la lezione e continua a frequentare di nascosto l’amante, finché Fadik non riferisce alla moglie di aver visto Gaffur nel fienile con Seher.

Gaffur tenta di riconquistare Saniye nell’episodio del 31 gennaio 2023 di Anticipazioni di Terra Amara

Saniye, sicura che il marito sia infedele, non ha alcuna pietà per lui. Gaffur, invece, cerca di riconquistare la sua fiducia perché teme di perdere la sua amata sposa. Coglie l’occasione del matrimonio del figlio di uno dei capi villaggio di Cukurova. Durante l’evento, Saniye sorprende Gaffur con una strana richiesta: vuole che lui giuri sul libro sacro che non l’ha mai tradita con la cameriera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings