Saniye vuole che Sermin smetta di mettere in discussione il modo in cui funzionano le cose a Villa Yaman, quindi la investe di proposito.
Nei prossimi episodi di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, Saniye cercherà di fare del male a Sermin. È stanca di quanto spesso lei interferisca con il funzionamento di Villa Yaman, quindi prenderà il pick-up dell’azienda e il camion che sta facendo retromarcia la investirà di sua iniziativa. Non succederà nulla di grave. La donna si romperà una gamba e finirà in ospedale, ma Sermin sarà sicuro che quanto accaduto non è stato un semplice incidente.
Hakan deve convincere Züleyha ad amarlo.
Il piano di vendetta di Abdülkadir contro Demir darà ad Hakan un compito molto importante: dovrà conquistare il cuore di Züleyha. Per riuscirci, dovrà dirle una bugia sul suo nome, in modo che lei non pensi che sia imparentato con la famiglia Gümüşolu. Le dirà che il suo nome è Mehmet Kara.
Per cercare di creare fiducia, le darà la procura sulle azioni della società Yaman che possiede. Una cosa che Fekeli odierà molto.
Cosa dice la gente di Züleyha e Hakan.
Alla fine, Züleyha e Hakan usciranno a cena insieme perché il piano ha funzionato. Si avvicineranno troppo l’uno all’altra e inizieranno a chiamarsi per nome. Anche se si frequentano, la loro relazione sarà tutta incentrata sugli affari.
Nel frattempo, però, gli abitanti di Ukurova li vedranno insieme e alcuni penseranno che sia sbagliato che una donna sposata esca con un altro uomo, anche se non hanno notizie del marito (Demir sparirà dopo l’attacco a Villa Yaman).
Abdülkadir cerca di convincere Betül ad aiutarlo a vendicarsi.
Nel frattempo, anche Züleyha collaborerà con Betül. Per un breve periodo, Betül viene messo a capo dell’azienda Yaman al posto di Demir, ma Züleyha non può farlo. Non lo saprà, ma anche lei farà parte del piano di Abdülkadir per vendicarsi di Demir.
Abdülkadir vorrà fare affari con Betül, ma la ragazza avrà paura di ciò che potrebbe accadere, anche perché Züleyha le sta sempre addosso al lavoro. Lui la rassicurerà che c’è una via d’uscita da ogni problema. Le offrirà un lavoro presso l’azienda che si occupa della manutenzione dei mezzi di trasporto per la metà di quanto vengono pagati ora.
Saniye contro Sermin, “l’intollerabile”.
Per quanto riguarda i trasporti, Saniye si stancherà delle continue interferenze di Sermin nel funzionamento di Villa Yaman. Dal suo punto di vista, è molto scortese e si intromette in cose che non hanno nulla a che fare con lei.
Saniye investirà Sermin con il pick-up dell’azienda perché è stufa di tutto, ma dirà che è stato un incidente. Sermin si romperà una gamba e finirà in ospedale. A lei non succederà nulla di grave. Saniye dirà che le dispiace per l’accaduto, ma Sermin saprà che l’ha investita di proposito.