Un Posto al Sole anticipazioni del 1 febbraio: Niko ed Elena a un bivio, Alice ricomincia da capo

Vediamo le previsioni per la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 1° febbraio 2023. Prima dell’inizio del processo di Valsano, Niko dovrà prendere una difficile decisione, secondo la trama della puntata della soap opera andata in onda su Rai3. Elena dovrà decidere da che parte stare.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50

Chi attende con ansia la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda alle 20.50 su Rai3 il 1° febbraio 2023, dice che Niko dovrà fare di nuovo i conti con gli incubi. Il processo a Lello Valsano sta per iniziare e per i Poggi significherà riaprire ferite che non si sono mai veramente rimarginate. Il ragazzo dovrà fare una scelta difficile che potrebbe farlo soffrire ancora di più per quello che è successo alla sua Susanna. Nel frattempo, Elena scoprirà tutta la verità su Alice e dovrà decidere se coprire la figlia o spingerla ad assumersi le proprie responsabilità.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per il 1 febbraio 2023 mostrano che Niko è a un bivio.

È il momento per Niko di guardare alle vecchie ferite che non si sono completamente rimarginate. I Poggi devono prepararsi al processo di Lello Valsano, che inizierà tra pochi giorni. Per l’avvocato sarà molto difficile pensare a quei terribili momenti in cui la sua amata Susanna gli è stata portata via. Niko saprà di aver bisogno di tutto l’aiuto possibile per non cadere nel baratro, come è successo in passato. Dovrà essere forte anche per Jimmy, anch’egli vittima del terribile criminale. Ma prima di andare in tribunale, il giovane dovrà anche fare una scelta molto difficile. Che ruolo dovrà avere? Dovrà presentarsi come attore?

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole, Alice vuole ricominciare e Marina la aiuta.

Alice sta capendo cosa ha sbagliato. La ragazza si è inventata che Nunzio è un uomo violento e questo rende le cose più difficili per i Cammarota. Con l’aiuto della nonna, la Pergolesi sarà pronta a fare un grande cambiamento nella sua vita. Marina la aiuterà, ma Elena dovrà decidere da che parte stare. Giordano scoprirà tutta la verità su questa situazione e dovrà prendere posizione. Non sarà facile decidere e, comunque vada, farà molto male.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Elena a un bivio.

Marina e Roberto dicono ad Alice di stare zitta, perché non dica a tutti che Nunzio è innocente. Anche se nonna Marina cerca di aiutarla, Elena scoprirà cosa nasconde la figlia e capirà che la madre la sta aiutando a farla franca. Per la Giordano non sarà una buona cosa scoprirlo e si troverà a un bivio. Dovrà decidere se aiutare la figlia ad andare avanti o se costringerla ad assumersi la piena responsabilità dei suoi errori e ad affrontarne i risultati. Qualunque cosa faccia, qualcuno soffrirà molto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *