Vediamo cosa dicono le Anticipazioni Beautiful per la puntata che andrà in onda il 2 febbraio 2023. Le trame della puntata della soap opera in onda su Canale5 dicono che Finn chiederà a Sheila di dirgli la verità sul suo padre biologico, ma i Carter, in accordo con Jack, faranno finta di non sapere nulla.
Le anticipazioni di Beautiful mostrano che i Forrester saranno preoccupati non solo per Hope e Deacon nell’episodio che andrà in onda il 2 febbraio 2023 alle 13.45 su Canale5. Anche Finn vorrà saperne di più sul suo passato e, purtroppo per Steffy e la sua famiglia, troverà il momento giusto per scoprire chi è il suo vero padre. Il ragazzo cercherà di farsi dire da Sheila chi è il suo vero padre quando la incontrerà al Garden.
Il dottore non sa che la verità su come è nato non è così semplice come sembra. Jack, che lo ha cresciuto, non è stato onesto con lui e non lo sarà per un po’, come ha deciso Carter. Carter mentirà al figlio per proteggere un segreto che va avanti da anni.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.
Finn non conosce la verità perché Sheila e Jack gliela tengono nascosta.
La richiesta di Finn sorprende Steffy, che spera che dopo il pranzo al Garden il marito si schiarisca le idee e alla fine le dia ragione. Il bel dottore ha detto alla moglie che vuole scoprire chi è il suo padre biologico e la Forrester ha pensato subito che il suo amato marito volesse chiedere direttamente a Sheila di rivelare questo segreto a lungo custodito. Finnegan vorrebbe poter parlare con sua madre di quando e dove è nato, oltre che di chi lo ha messo al mondo. Ma questo è quasi impossibile perché la famiglia Forrester odia Carter. Finn dovrà lasciare l’ufficio di Steffy e pensare a ciò che la moglie gli ha appena suggerito: assumere un investigatore privato per scoprire tutto. Il dottore non immagina che presto scoprirà tutto quello che ha bisogno di sapere. Infatti, Sheila e Jack, che sappiamo essere il vero padre di Finn, parleranno del loro figlio e del segreto che hanno mantenuto per anni al Garden. Quando la cosa di cui stanno parlando si presenta, la conversazione si interrompe.
Finn chiede a Sheila chi sia il suo vero padre, ed ecco le Anticipazioni Beautiful del 2 febbraio 2023
Jack sarà contento che Sheila abbia tenuto al sicuro il loro segreto. Finnegan è al Garden per parlare con la sua ex amante e dirle che non possono ancora parlare della loro relazione, ma non sanno per quanto tempo ancora dovranno tacere. Finn, però, si metterà in mezzo alla loro conversazione. Quando il ragazzo arriva al ristorante, si rende conto che è un buon amico. Mentre Jack si nasconde, il figlio di Carter la vedrà e andrà a salutarlo. Il dottore ne approfitterà per pulirsi qualche sasso dalla scarpa e poi le chiederà subito di dirgli chi è il suo vero padre. Questa domanda improvvisa farà rabbrividire sia la rossa che l’anziano Finnegan. L’anziano Finnegan ascolterà tutto senza dire nulla.
Finn vuole sapere cosa sta succedendo, ma Sheila non dirà nulla.
Finn continuerà a fare domande alla donna in continuazione e Hope continuerà a cercare di far accettare Deacon alla sua famiglia. I due ragazzi si impegneranno a fondo per ottenere ciò che vogliono. I loro genitori hanno dato loro un’infanzia difficile, che li ha fatti incontrare. Ma, purtroppo, non senza problemi. Sheila sarà d’accordo con Jack e dirà di non sapere chi sia il padre di suo figlio. Nel frattempo, Liam, Brooke e Ridge continueranno a guardare Sharpe, aspettando che faccia un passo falso.