Nei prossimi episodi di Terra amara, Hatip metterà Gaffur nei guai agli occhi di Demir.
Nei prossimi episodi di Terra amara, verrà mostrato il cattivo comportamento di Hatip. Gli sneak peek della Turchia mostrano che Tellidere cercherà di mettere in cattiva luce il nome di Yaman per tutto il Paese. Per farlo, escogiterà un piano che metterà a rischio la salute di molti lavoratori. Infatti, Hatip userà Gaffur, a cui ha prestato molti soldi, per vendere al caposquadra un sacco di polli avariati che gli Yaman useranno per una festa. Quando Demir scoprirà che Gaffur ha fatto ammalare i suoi ospiti, impazzirà e lo picchierà, e Hatip troverà un modo per uscire dalla situazione “pulito”.
Gaffur viene preso in giro da Hatip.
L’entusiasmo per Terra amara continua a crescere e la figura oscura di Hatip è al centro di tutto. Nella soap turca, Gaffur verrà derubato di molti soldi che appartengono a Hunkar. Poiché non sa che dietro il furto c’è Hatip, chiederà a quest’ultimo un prestito per non dover raccontare l’accaduto agli Yaman. Tellidere gli dirà che può restituire il denaro con calma, ma il cattivo non manterrà la parola e inizierà a fare pressione su di lui per riavere i soldi. Il caposquadra dovrà dire che non ha soldi.
Hatip dirà allora all’uomo che gli condonerà parte del debito se comprerà da lui un sacco di polli di cui gli Yaman hanno bisogno per la festa che stanno organizzando per la circoncisione di 100 bambini.
Gaffur accetta, ma non sa che i polli che porterà alla villa saranno cattivi. Infatti, gli ospiti, compresa la moglie di Hatip, inizieranno a sentirsi male durante il banchetto. Dopo aver aiutato le persone presenti, Demir scoprirà che la colpa del disastro alimentare è di Gaffur. Picchierà Gaffur davanti alla moglie sconvolta.
Demir vuole che Hatip faccia la cosa giusta.
Demir farà ammettere a Gaffur di aver comprato il pollo da Hatip, poi condurrà Gaffur dall’uomo e chiederà spiegazioni. Tellidere ingannerà Yaman facendogli credere che il suo caposquadra ha rivenduto il pollo buono che gli aveva consegnato, ha comprato il pollo cattivo da un’altra parte e si è tenuto la differenza in contanti. Tuttavia, uno degli operai di Yaman confermerà che il caposquadra non ha fatto questo.
Hatip picchierà il suo operaio e dirà che il problema è colpa sua perché l’operaio non ha ascoltato il suo ordine di non prendere i polli malati da una parte della stalla. A questo punto, Demir chiederà ad Hatip di assumersi la responsabilità di quanto accaduto ai suoi ospiti. Dovremo aspettare le anticipazioni turche di Terra amara per scoprire cosa farà Hatip.