La telenovela turca Terra Amara avrà altri colpi di scena nei nuovi episodi che andranno in onda prossimamente su Canale 5.
Nella terza stagione della fiction, il personaggio di Melike pek Yalova, Mujgan Hekimolu, e quello di Esra Dermancolu, Behice, zia di Mujgan, formeranno una feroce alleanza. Infatti, quando Behice perderà la sua casa, la dottoressa caccerà Cetin Cierci (Aras enol) e Gulten Taşkn (Selin Genc) dalla villa in modo che Behice possa trovare un nuovo posto dove vivere. La villa sarà l’unica proprietà lasciata dal defunto marito Yilmaz Akkaya (Uur Güneş) al figlio Kerem Ali.
Anticipazioni Terra amara: il corpo di Hunkar è stato ritrovato, Zuleyha e Fekeli pensano che la colpa sia di Behice.
Dopo il trasferimento di zia Behice a Cukurova, Mujgan inizierà a mostrare la sua vera personalità, nelle puntate della soap opera che andranno in onda nei prossimi mesi sulla rete ammiraglia di Mediaset in Italia. La donna farà capire di non avere buone intenzioni e dirà alla nipote di fare qualcosa a Zuleyha (Hilal Altnbilek) per convincerla a stare definitivamente lontana da Yilmaz.
In seguito, verrà ritrovato il cadavere di Hunkar (Vahide Percin), morta per mano di Behice. Fekeli e Zuleyha sospetteranno che sia stata Behice, ma non avranno prove sufficienti per accusarla.
Sevda (Nazan Kesal) finirà in prigione perché accusata di aver ucciso la signora Yaman, ma Altun sarà sicuro che non è colpevole.
Fekeli caccia Behice dal suo ranch e Mujgan caccia Cetin e Gulten dalla villa di Yilmaz.
A questo punto, Behice verrà cacciata dal ranch di Fekeli in malo modo, perché a Fekeli non piace come tratta i lavoratori. Dopo essere stata cacciata, la nuova darklady chiederà aiuto a Mujgan.
A questo punto, la dottoressa si ricorderà che Gulten e Cetin vivono in una piccola villa che hanno ricevuto come regalo di nozze da Yilmaz, che nel frattempo è morto. Sapendo che la casa appartiene a suo figlio Kerem Ali, Mujgan caccerà rapidamente gli sposi per far posto a Behice.
Mujgan sarà molto severa con Gulten e Cetin. Non darà loro nemmeno il tempo di trovare una nuova sistemazione. Il padrino Fekeli non sarà contento di questa mossa sbagliata della vedova di Akkaya. Anche se Cetin e sua moglie saranno aiutati dai loro amici nella ricerca di una nuova casa.