Rossella e Niko di Un posto al sole, interpretati da Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, erano innamorati fuori dal set.
Nella vita reale, Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, che interpretano Rossella e Niko nella soap opera Un posto al sole, sono una coppia. I due si sono conosciuti sul set del telefilm e lì si sono innamorati. Da anni danno il volto a due personaggi molto noti.
In una recente intervista, l’interprete di Rossella ha parlato del suo primo anno di convivenza con l’attore di Niko e ha raccontato che all’inizio non è stato affatto facile.
Gli attori che hanno interpretato Niko e Rossella in Un posto al sole erano innamorati e felici insieme.
Gli attori che interpretano Niko e Rossella si sono conosciuti sul set di Upas, che viene girato a Napoli negli studi Rai. Si sono innamorati e hanno deciso di provare a vivere insieme.
Anche se le cose non sono iniziate bene, la loro storia d’amore va avanti, come ha raccontato l’attrice a DiPiù Tv in un’intervista.
“Il primo anno è stato tragico: abbiamo litigato perché avevamo abitudini ed esigenze diverse”, ha raccontato Giorgia Gianetiempo, non cercando di nascondere i problemi che si sono presentati durante la convivenza con l’attore che interpretava Niko.
La convivenza tra gli attori di Niko e Rossella di Upas è stata difficile.
“Litigavamo sempre per decidere chi comandava e cosa doveva fare. Sono sempre stata una persona disordinata”, ha detto l’attrice che interpretava Rossella, che è migliorata da quando ha iniziato a frequentare Luca Turco.
Nel frattempo, chi attende con ansia le nuove puntate di Un posto al sole che andranno in onda prossimamente dice che presto sarà il momento per Niko di occuparsi del processo a Lello Valsano, che è legato alla morte di Susanna.
Niko vuole che Susanna abbia giustizia e Rossella è nei guai. Un posto al sole anticipazioni
Qualche tempo dopo che Lello Valsano ha ucciso il suo amore, il giovane avvocato dovrà riaprire la ferita che stava cercando di chiudere.
Non sarà facile per Niko, soprattutto quando i ricordi torneranno a galla, ma nelle prossime puntate della soap opera il giovane si impegnerà senza sosta per cercare di ottenere giustizia per Susanna e far sì che Lello venga imprigionato per i suoi crimini.
Per Rossella, invece, lei e il suo compagno Riccardo vivranno un altro momento difficile. Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole mostrano che i due saranno di nuovo in contrasto e la ragazza continuerà a nutrire seri dubbi su ciò che dice il medico.