Terra Amara anticipazioni: La vendetta di Akkaya su Demir e Fekeli

Nei nuovi episodi, il protagonista Yilmaz Akkaya (Uur Güneş) e Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) avranno una lite molto accesa, che porterà Yilmaz a non vivere più sotto il tetto di Ali.

D’altro canto, Demir Yaman (Murat Ünalmş) si arrabbierà molto con sua madre Hunkar (Vahide Percin) se lei gli dirà che lei e Fekeli si amavano. Anticipazioni turche di Terra amara: Yilmaz e Mujgan lasciano la tenuta del loro padrino Fekeli.

Iniziate a capire come si sente Yilmaz. Sarà molto arrabbiata quando scoprirà che il suo padrino Fekeli ha venduto la terra che le aveva dato per aiutarla a ottenere i soldi per far tornare a Hunkar suo figlio Demir. Akkaya si arrabbierà ancora di più quando scoprirà che la signora Yaman ha dato il denaro in questione a sua nipote Sermin Yaman (Sibel Taşcolu) per farla testimoniare a favore di Demir, che è stato ingiustamente mandato in prigione per aver ucciso Cengaver imen (Kadim Yaşar) ed è stato ingiustamente accusato di aver ucciso il figlio di Cengaver.

In questa difficile situazione, Fekeli si difenderà dicendo al figlioccio che ha fatto ciò che ha fatto a causa di alcune cose molto brutte che sono accadute. In preda alla rabbia, Yilmaz lascerà il ranch del padrino e dirà alla moglie Mujgan Hekimolu (Melike pek Yalova) di seguirlo.

Hunkar mette a tacere il figlio Demir e Akkaya picchia il suo rivale. Akkaya vuole trasferirsi nella tenuta di proprietà di Sermin. La dottoressa Mujgan farà quello che vuole il marito, anche se pensa che lui voglia tornare con la sua ex fidanzata Zuleyha Altun (Hilal Altnbilek).

Poi, Hunkar dirà a Demir di aver comprato il terreno da Fekeli, cosa che farà arrabbiare Demir. Quando il figlio la metterà alle strette, la darklady racconterà al figlio della sua passata relazione con il padrino di Yilmaz. A quel punto Yaman si arrabbierà con la madre e le dirà che lei amava la persona che aveva ucciso il suo defunto padre.

Alla fine, Akkaya cercherà di vendicarsi di Demir vendendo le azioni acquistate da Cengaver a una società tedesca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings