Umberto si arrabbia molto con il suo operaio nella puntata dell’8 febbraio de “Il paradiso delle signore”. Maria cerca di convincere Francesco a fare qualcosa.
Il Paradiso delle Signore continuerà ad andare in onda con le consuete puntate pomeridiane su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15.55. Nel prossimo appuntamento dell’8 febbraio ci saranno probabilmente molte novità e svolte interessanti.
Francesco, uno dei personaggi principali di questa settima stagione, riceve molta attenzione. Da quando è arrivato al magazzino milanese, tutte le Veneri si sono interessate a lui e presto conquisterà i loro cuori. Ma convincere Salvatore a fidarsi di me è stata la cosa più difficile che ho fatto”.
Dopo aver parlato con lui, il giovane Rizzo gli ha detto che la sartoria è uno dei suoi più grandi interessi. Ma sta attraversando un momento difficile e ha deciso di prendere una direzione completamente diversa.
Al Paradiso delle Signore si terrà una gara di ballo
Nel prossimo emozionante episodio di “Il paradiso delle signore”, si avvicina un giorno importante: Elvira e Salvatore vogliono partecipare a una gara di ballo insieme. In passato hanno già vinto. Ora la giovane Venere non vuole che nulla sia lasciato al caso. Vuole che tutto sia perfetto. Il vestito viene prima di tutto. Quindi, sapendo di poter contare sul suo aiuto, si rivolge a Francesco quando si rende conto di dover sistemare qualcosa del vestito.
Lui però la respinge, perché non vuole aiutarla a sistemare il vestito di Elvira.
Umberto scopre che una delle sue dipendenti è andata a fare un colloquio nella nuova azienda di Ezio. Al Commendatore la cosa non piace affatto. È furioso perché non pensava che il signor Colombo sarebbe stato in grado di soffiargli il personale da sotto il naso.
Maria scopre qualcosa di importante sul passato di Rizzo
Successivamente, Marcello inizia a prepararsi per il suo discorso al Circolo. Non vuole assolutamente dare una cattiva impressione a nessuno. Deve convincere tutti a votare per lui, e non è un compito facile. Fortunatamente, tutto il suo duro lavoro viene ripagato. Quando arriva il momento che aspettava, tutti applaudono a gran voce e lui è piacevolmente sorpreso. Si scopre che il suo discorso è pieno di energia.
Infine, Maria non vuole che Francis smetta di fare ciò che ama, cioè confezionare abiti. Vista la sua bravura, sarebbe un vero peccato. Quindi, Maria dice a Francesco di continuare per la sua strada. Ma mentre la giovane Venere del Paradiso cerca di convincerlo, viene a sapere qualcosa di importante sul passato di Rizzo. Lavorava per un sarto, o almeno così sembra. Ma, sfortunatamente, la seconda persona si è alzata e ha lasciato la sua attività.