Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda mercoledì 8 gennaio 2023 su Canale 5 rivelano che Seher sostiene di aspettare un figlio da Demir, mentre quest’ultimo sostiene di non poter concepire. Nel frattempo, Yilmaz e Mujgan si scontrano con Fekeli…
Nella puntata di Terra Amara in onda il 8 gennaio 2023 su Canale 5, Seher rivela a Hunkar di essere incinta e che il padre del bambino è Demir. Demir, tuttavia, sostiene di essere sterile e che non può essere il padre. Questo significa che Seher ha mentito riguardo alla sua relazione con Demir. Nel frattempo, Yilmaz e Mujgan si preparano per il loro matrimonio e si scontrano con Fekeli riguardo ai festeggiamenti.
Seher rivela a Hunkar una sconcertante notizia
Seher rivela a Hunkar una sconcertante notizia: è incinta e il bambino che porta in grembo è di Demir. La domestica sostiene di essere stata fedele e che il padre del bambino non può essere che Demir. Seher non fa riferimento alla sua relazione segreta con Gaffur, ma è decisa a garantire un futuro migliore per lei e il suo bambino, quello di essere l’erede del potente signore di Cukurova.
L’ammissione di Demir
Sorprendente confessione da parte di Demir. Egli rivela alla madre di essere sterile e di non poter essere il padre del bambino che Seher sostiene di aspettare. Questo significa che Seher ha mentito riguardo alla sua relazione con Demir. Hunkar ammette di esserne a conoscenza, ma di non aver mai voluto affrontare l’argomento. Demir e Seher sono costretti a prendere una decisione inevitabile, ovvero che Seher è incinta del capomastro.
Yilmaz e Mujgan sposi
I preparativi per il matrimonio tra Yilmaz e Mujgan sono in pieno svolgimento e la coppia, impaziente di unirsi in matrimonio, sta cercando di godersi questo momento speciale nonostante gli ostacoli che si trovano ad affrontare. La dottoressa sa che c’è la probabilità che i suoi genitori non vogliano partecipare alle nozze. Inoltre, Yilmaz e Mujgan si preparano ad uno scontro con Fekeli, che vorrebbe organizzare una grande festa, nonostante i loro desideri.