Giovanna Civitillo, sposata con Amadeus, è nota per i suoi numerosi ruoli in Rai e Mediaset. Il volto noto del piccolo schermo ha conquistato negli anni non solo il cuore dei telespettatori da casa ma anche quello del conduttore del programma.
La showgirl l’abbiamo vista più di una volta e ora sarà sotto i riflettori per aiutare il marito nella conduzione del Festival di Sanremo 2023. Civitillo è sempre stata una donna gentile e premurosa, ma ha sempre amato soprattutto la sua famiglia. Ha sempre anteposto la famiglia al lavoro, anche quando era agli inizi.
In occasione dell’inizio della prima puntata di Sanremo, diamo un’occhiata a tutte le informazioni che conosciamo su Giovanni, tra cui la sua carriera televisiva, la sua vita privata e la sua famiglia.
Lavoro, vita privata e famiglia di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus
È nata a Vico Equense, in Italia, il 9 settembre 1977. Ha iniziato a studiare danza moderna e classica in giovane età. Nel 1986 ha iniziato a frequentare l’Accademia d’Arte e Spettacolo Spazio Danza. Ha terminato quest’ultima nel 1994 interpretando Teresina nel balletto “Napoli”.
Nel corso della sua carriera, è stata ballerina in diversi programmi televisivi per Rai e Mediaset. Dal 2002 al 2006 ha partecipato al programma L’eredità, dove ha conosciuto l’uomo che è tuttora suo marito. È stata inviata della trasmissione La vita in diretta a Sanremo nel 2020.
Giovanna Civitillo è sposata con il famoso conduttore dal 2009, quando hanno avuto il loro primo figlio, Jose Alberto. Il loro rapporto continua a rafforzarsi e sono sempre più uniti. Lei guarda tutti gli spettacoli e le trasmissioni televisive di Amadeus, il che li rende ancora più uniti. Nel corso della sua carriera, la grande dolcezza della showgirl ha conquistato molti fan in patria, che ora la seguono con molto affetto.