I nuovi trailer di Un posto al sole mostrano Silvia che si rende conto di amare ancora Michele e lo allontana.
Silvia vivrà sviluppi strazianti negli episodi di Un posto al sole che debutteranno a febbraio 2023. Giancarlo le sarà molto vicino, secondo i teaser, soprattutto in questo momento in cui il Volcano Café è in difficoltà a causa delle critiche sociali. Silvia ha bisogno del lato amoroso e protettivo di Giancarlo e le piace; si sente al sicuro e protetta. Niente a che vedere con la relazione con Michele, che era molto più tumultuosa e altalenante. Due uomini decisamente diversi: Michele è logico e attento anche ai minimi dettagli, mentre Giancarlo è passionale e desideroso di vivere alla giornata.
Forse Silvia è riuscita ad essere soddisfatta da entrambe le facce della medaglia, ma una decisione va presa. Secondo i teaser di Upas, la situazione idilliaca con Giancarlo finirà presto. Michele tornerà prepotentemente nei pensieri di Silvia, il che la farà riflettere e la disturberà un po’. Silvia potrebbe addirittura allontanare Michele nel tentativo di non affrontare la realtà. Mentre Manuela continuerà a sperimentare gli effetti della lontananza di Niko su di lei, sono in arrivo problemi per Marina, che, mentre si accontenta di organizzare il suo matrimonio con Roberto, subirà un incidente che le causerà un notevole disagio.
Un Posto al Sole anticipazioni di febbraio: Manuela soffre per Niko
Con Manuela, Niko è stato spensierato, baciandola quasi disperatamente. Troppa l’angoscia per la scomparsa di Susanna e altrettanta la voglia di amore. A seguito di quel bacio, però, ha provato intensi sensi di colpa nei confronti di Susanna. Jimmy e Renato hanno entrambi percepito l’ansia di Niko, che cerca in tutti i modi di nascondere. Manuela, invece, aveva desiderato e sperato che il bacio continuasse, quindi l’unica possibilità è quella di allontanarla.
Il dolore di Manuela sarà immenso nelle prossime puntate di Un posto al sole, e Micaela non farà altro che provocare dispetti nel tentativo di rallegrare la sorella.
Le puntate di febbraio di Un Posto al Sole: Silvia adora ancora Michele
La situazione al Caffè Vulcano sembra migliorare nelle ultime puntate di Un posto al sole. Nonostante il rinnovato ottimismo, Silvia riceve un’altra terribile notizia che la getta nello sconforto più totale.
La palese attrazione di Michele, che lei ricambia, complica la situazione. Sarà completamente distrutta dai sensi di colpa nei confronti di Giancarlo. Silvia sceglierà con rammarico di allontanare Michele, rendendosi conto che nel suo cuore c’è posto solo per lui, per mancanza di alternative.
Spoiler per Un posto al sole: Marina ha avuto un incidente.
I preparativi per il matrimonio di Marina e Roberto, che presto diventeranno marito e moglie, procedono molto velocemente. Secondo gli spoiler di Un posto al sole di febbraio, Marina subirà uno scioccante incidente che la lascerà profondamente inquieta. Non resta che guardare i nuovi episodi per vedere come si svilupperanno le storie.