Terra Amara anticipazioni: La vendetta di Hunkar porterà all’arresto della coppia clandestina

Sermin e Hatip vengono trattenuti da Naciye nella trama turca di Terra amara dopo che lei ha scoperto che i due hanno una relazione illecita.

Le nuove puntate di Terra Amara che i telespettatori potranno presto vedere su Canale 5 presentano scene di tensione. Le trame delle soap opera turche prevedono che Naciye vendichi il coniuge traditore. Dopo aver ricevuto una soffiata dalla polizia, Hatip e Sermin Yaman verranno arrestati per adulterio.

Terra amara, anticipazioni: Sermin è l’obiettivo della vendetta di Hunkar

Nei prossimi episodi di Terra Amaram, che andranno in onda in prima visione su Canale 5, Sermin (Sibel Taşçolu) e il suo amante attraverseranno momenti difficili. Tutto inizierà quando a Saniye verrà permesso di ascoltare una conversazione tra Hatip e il cugino di Demir. Sermin ha iniziato a frequentare Hatip e la nuova caposquadra della tenuta di Yaman lo verrà presto a sapere.

In quel momento, la signora Taskin avvertirà Hunkar e i suoi sospetti saranno confermati quando apprenderà che Tellidere ha acquistato una casa per sua nipote, in modo che possano continuare le loro visite segrete in pace. Sermin soffrirà terribilmente per aver mandato in prigione suo figlio, sostenendo che Cengaver Cimen, che in realtà è stato ucciso da Hatip, era il suo ex amico più intimo invece di essere ucciso, secondo il piano della matrona. Per questo motivo, la madre di Demir includerà Naciye nel suo piano di vendetta.

La polizia prende in custodia Sermin e Hatip

Naciye reagirà con rabbia quando verrà a conoscenza dell’infedeltà del marito negli episodi turchi di Terra amara che andranno in onda prossimamente su Canale 5. Per cogliere i due amanti sul fatto, la donna deciderà di chiamare la polizia. La coppia segreta tenterà di giustificarsi dicendo di essere solo due amici, ma verrà prontamente arrestata per adulterio. Tuttavia, dopo che Sermin viene scoperto in mutande e in atteggiamenti complici con Hatip, la storia non convincerà gli investigatori. I due amanti passeranno quindi una terribile notte in prigione dopo essere stati condannati.

Terra amara: L’ex moglie di Sabahattin è stata presa in giro in prigione

Sermin e la sua amante saranno tenuti prigionieri in una cella di sicurezza con altri detenuti. Due donne di facili costumi, che prenderanno in giro l’ex moglie di Sabahattin per la relazione in cui si è cacciata, condivideranno la stanza con lei. La donna dovrà usare tutta la sua forza per affrontare questa difficile circostanza. Riuscirà la nipote di Hunkar a tornare libera? Non resta che attendere le prossime anticipazioni di Bitter Earth per scoprire come si svilupperà la trama.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings