Terra Amara anticipazioni 11 febbraio: caos nella tenuta continua: Hunkar e Demir mandano via Seher

Le anticipazioni dell’episodio di Terra Amara, che andrà in onda su Canale 5 l’11 gennaio 2023, mostrano che Seher è stato cacciato dalla tenuta. Mujgan, invece, cerca di convincere la madre a venire al matrimonio e Yilmaz fa la stessa cosa con il futuro suocero. Inoltre, Demir fa una strana offerta al giovane…

Dalle anticipazioni della soap opera turca Terra Amara che leggiamo su ComingSoon, sappiamo che Gaffur e Saniye non fanno che litigare nell’episodio che andrà in onda l’11 febbraio 2023, alle 14.10. Nella tenuta c’è molto caos, così Hunkar e Demir decidono di mandare via Seher proponendo al signor Ekrem di assumerla come donna delle pulizie. Mujgan cerca anche di convincere la madre a partecipare al suo matrimonio con Yilmaz, mentre Yilmaz parla con il futuro suocero e lo minaccia per fargli accettare l’invito.

D’altra parte, Demir vuole comprare le azioni che Yilmaz ha acquistato da Cengaver ed è disposto a pagarle il doppio. Hunkar ne parla a Fekeli, che dice al figlioccio di accettare. Akkaya dice di no e che il padrino è un debole. Cengo dice all’ex meccanico che gli Yaman si impoverirebbero se comprassero le sue azioni, così Yilmaz gli chiede il triplo.

Terra Amara anticipazioni 11 febbraio: Addio, Seher!

Da quando Saniye ha scoperto che Seher è incinta del figlio di Gaffur, nella tenuta regna il caos. Il cuoco dice sempre di essere un traditore, ma il capomastro dice solo di non esserlo. La coppia litiga spesso e non si ferma mai. Hunkar e Demir capiscono che devono intervenire. Mandano la cameriera incinta dal signor Ekrem per cercare di riportare la pace nella villa. Ma la lontananza di Seher da Saniye sarà sufficiente a renderla felice?

Anticipazioni per Terra Amara: Yilmaz minaccia Behzat…

Mujgan è entusiasta di diventare la moglie di Yilmaz e di vivere il suo sogno d’amore. La dottoressa è sicura che il giorno delle nozze sarà il più bello della sua vita, ma è preoccupata per qualcosa. Hekimoglu non sopporta l’idea che i suoi genitori non possano venire al matrimonio. Sevil e Behzat le hanno voltato le spalle non appena ha detto loro che voleva sposare il suo fidanzato anche se non erano d’accordo. Ora Mujgan fa di tutto per parlare con sua madre faccia a faccia, nella speranza di convincerla a partecipare al lieto evento. Allo stesso tempo, l’Akkaya cerca di convincere e addirittura minaccia il futuro suocero!

Nelle anticipazioni dell’11 febbraio 2023 di Terra Amara, Yilmaz e Cengaver hanno un piano.

Demir ha un’idea per il suo rivale, che odia. Per riavere le azioni che appartenevano a Cengaver e che ora sono di proprietà di Yilmaz, l’imprenditore offre a Yilmaz il doppio di quanto le ha pagate. Hunkar lo ha già detto a Fekeli, quindi dice ad Akkaya di dire di sì. Il figlioccio reagisce male e dà del debole al padrino, dicendo che l’ha chiesto solo perché la donna che ama lo ha costretto. Più tardi, però, Cengo interviene e dice a Yilmaz di pensarci due volte: se l’affare va in porto, le finanze di Yaman ne risentiranno. Allora, con la pulce nell’orecchio, l’ex meccanico decide di fare una controfferta: chiede al nemico il triplo della cifra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings