Da oggi al 24 febbraio, le trame della soap show mostrano che Marcello e Adelaide avranno una seconda avventura passionale.
Il Paradiso delle Signore 7 va in onda su Rai 1 e Rai Play dal lunedì al venerdì alle 16.05. Le anticipazioni per le puntate dal 20 al 24 febbraio dicono che Ezio si sentirà in imbarazzo dopo aver passato la notte con Gloria, e che Umberto e Ferdinando cercheranno di usare Mattia Costa per impedire a Marcello di diventare socio del Circolo. Nel frattempo, lui e la contessa Adelaide sembreranno essere sempre più d’accordo. Arriverà una giornalista, Diletta D’Ambrosio, che vorrà parlare con Vittorio.
Carlos romperà finalmente con Gemma. Quando Ezio scoprirà che Gloria vuole lasciare Milano per due settimane, farà qualcosa di sorprendente.
Dopo aver passato la notte con Gloria, Ezio si sentirà in colpa con se stesso.
Avendo passato la notte con Gloria, Ezio si sentirà un po’ a disagio a casa Colombo. Elvira, invece, sarà determinata a prendere la patente e Gemma cercherà di convincere Clara e Alfredo a farsi avanti.
Ferdinando e Umberto si serviranno di Mattia Costa per cercare di impedire a Marcello di diventare socio del Circolo. Nel frattempo, Ezio dirà a Vittorio che non sa cosa fare con Gloria dopo il loro appassionato flirt. Il capo commesso si lamenterà con Armando e la contessa Adelaide e Marcello andranno sempre più d’accordo.
Roberto, invece, scoprirà cose noiose su Carlos e dirà la stessa cosa a Gemma. Maria finirà i bozzetti, ma non potrà mostrarli a Vittorio.
Diletta D’Ambrosio sarà decisa a parlare con Vittorio, ma quando incontrerà il Direttore, scoprirà che si tratta di una persona conosciuta in passato. Gloria all’inizio vorrà parlare con Veronica, ma poi cambierà idea. Non accetterà più il limbo emotivo in cui si sente bloccata.
Al Circolo, qualcuno ruberà qualcosa.
Salvatore non mentirà a Elvira perché la ama e ci sarà un furto al Circolo in cui sarà coinvolto Mattia. Carlos dovrà chiudere la sua relazione con Gemma e quando Ezio tornerà nella stanza d’albergo dove ha dormito con Gloria, sembrerà capire qualcosa. Palma verrà assunta da Vittorio per gestire la posta del cuore.
Matilde sarà sconvolta quando scoprirà che Diletta e Vittorio escono insieme. Marcello aiuterà il suo amico fioraio e la contessa ne rimarrà colpita. Questo porterà Adelaide e Barbieri a un secondo litigio infuocato. Gloria deciderà infine di lasciare Milano per due settimane, ma quando Ezio lo scoprirà, farà qualcosa di inaspettato.