Nei prossimi episodi ci sarà un picco di tensione al Vulcano Café e saranno coinvolti anche i dipendenti.
Il Vulcano Café di Un posto al sole continuerà a essere criticato, e questo sarà uno degli argomenti di cui si parlerà nelle prossime puntate. Nelle ultime puntate, Silvia si è sempre più arrabbiata per questa situazione. Nelle prossime puntate i dipendenti, in particolare il cameriere Fausto, mostreranno il loro nervosismo. Michele sarà l’unico che sembra aiutare la donna, ma le sue azioni non saranno sufficienti a farle superare questo momento difficile.
Silvia cerca di risolvere i problemi del Caffè.
Nelle prossime puntate, Silvia, che non sembra avere molto a che fare con la vita del ragazzo, sarà colpita dall’insoddisfazione di Nunzio e dalle sue scelte amorose, che hanno reso tristi i diretti interessati. Anche le accuse di Alice avranno un ruolo importante.
Nelle scorse puntate, al Vulcano di Silvia si sono presentate ragazze che sapevano che c’era un problema con le affermazioni di Alice, secondo cui Cammarota sarebbe stato ferito da Alice. Accuse che hanno portato a nuove critiche negative al Café, che a loro volta hanno portato a un attacco da parte di un hater che ha messo nei guai Silvia e il resto di Vulcano.
Dal momento che Alice ha cambiato idea e che la situazione di Nunzio sembrava superata, si pensava che anche le critiche al Vulcano potessero cessare per un po’. Purtroppo non sarà così e il Vulcano continuerà a ricevere critiche negative. Silvia sarà devastata dalla cattiva stampa e anche la sua credibilità sarà a rischio.
Questa situazione sarà molto dura per lei dal punto di vista emotivo. Sarà sempre combattuta tra la speranza di uscirne “pulita” e la delusione per quanto accaduto dopo anni di duro lavoro.
Fausto è arrabbiato e la discussione a Vulcano continua.
Michele sarà una delle persone che sceglierà di aiutare Silvia e di rincuorarla in questo momento difficile per la donna.
L’uomo si avvicinerà a Silvia e cercherà di aiutarla in tutti i modi. Significa che, purtroppo, non basterà a cambiare la sorte del Caffè, e questa situazione negativa e duratura finirà per colpire tutti coloro che lavorano lì ogni giorno, non solo Silvia. I dipendenti sentiranno tutti i problemi del momento.
Il personale inizierà a dubitare delle capacità di Silvia e della possibilità di risolvere definitivamente l’attacco sociale e i suoi effetti. Per questo motivo, ci sarà molta preoccupazione e Fausto sarà una delle persone che spiccherà di più in senso negativo. Il cameriere non riuscirà a capire cosa stia succedendo e potrebbe addirittura litigare con Nunzio, già alle prese con altri problemi delicati.
Anche se le indiscrezioni non dicono molto di cosa si tratti, una cosa è certa: al Vulcano non ci sarà pace. Ci saranno tensioni tra Silvia e alcuni dei suoi collaboratori. Riuscirà il Café a superare questo momento difficile, che si protrae da settimane?