Il Paradiso delle Signore avrà una settimana corta perché l’appuntamento di lunedì 13 febbraio non ci sarà. Vediamo cosa succederà intorno a San Valentino
Anticipazioni episodi settimanali Il paradiso delle signore andrà in onda dal 14 al 17 febbraio 2023.
Umberto teme che Flora non racconti a Vittorio la vera storia di Palazzo Andreani. Maria consegna a Francesco un regalo per ringraziarlo di aver aiutato nell’Atelier e per incoraggiarlo a continuare a lavorare sul suo talento. Il ragazzo è molto grato per il regalo. Marcello incontra un vecchio amico, Mattia Costa, che è stato in prigione con lui. Mattia lo aiuta a cercare un tipo di fiori che Vito vuole regalare a Maria come sorpresa. Il progetto “Cuori solitari“, pensato da Vittorio per la festa degli innamorati, riunisce persone come Venere e non solo. Tancredi e Matilde partono per andare a Saint Moritz, mentre Gemma e Carlos si divertono. Il giorno di San Valentino, alcune persone fanno progetti per una serata romantica, mentre altre si sentono tristi.
Veronica chiede a Gemma della notte trascorsa con Carlos e cerca di saperne di più. Maria mostra il regalo che le ha fatto Vito, mentre Marcello incoraggia Salvo ad aderire all’iniziativa di San Valentino per i cuori solitari dopo aver sentito Elvira parlare del suo uomo ideale. Flora promette a Umberto di non dire a nessuno di Palazzo Andreani, ma vuole in cambio qualcosa di molto importante. Chiara Albani, la donna che Gloria ha aiutato durante il parto e per la quale è stata poi incolpata, si presenta da Ezio. La donna vuole vedere Moreau, ma Ezio è molto titubante. Poi, su consiglio di Vittorio, racconta a Gloria del suo incontro con la Albani.
Spoiler Il Paradiso delle Signore 7: Una donna del passato di Gloria ritorna.
Ezio dice a Veronica di aver rivisto la donna che, insieme al marito, aveva denunciato Gloria molti anni prima. Flora e Umberto parlano di matrimonio. Flora vuole sposarsi subito, ma Guarnieri è più titubante. Vito inizia a essere geloso di Francesco perché lui si sta avvicinando a Maria e Francesco no. Nel frattempo, il concorso “Cuori solitari” è in pieno svolgimento e le speranze dei partecipanti di trovare l’anima gemella sono accese. Gloria decide di incontrare Chiara Albani e scopre una verità sconvolgente: tutto sarebbe potuto andare molto diversamente.
A Casa Colombo è l’inizio di un nuovo giorno e tutto sembra tranquillo. Al Paradiso si scoprono i fortunati che hanno vinto la cena al buio di San Valentino, ma le cose non vanno come previsto. Marcello spera di diventare in futuro un membro ufficiale del Circolo, ma Umberto e Torrebruna hanno intenzione di bruciare tutto ciò che lo circonda. Ezio e Gloria partono insieme per un viaggio di lavoro. Mentre sono lontani, Gloria racconta a Ezio ciò che ha appreso da Chiara Albani, e poi accade qualcosa di inaspettato.