Vediamo le previsioni per la puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 febbraio 2023. Le trame della puntata della soap opera andata in onda su Rai3 ci dicono che Silvia sarà sconvolta da alcune notizie e Rossella inizierà a stancarsi della rabbia di Riccardo.
La puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 febbraio 2023 sarà molto dura per Silvia e Rossella. Le anticipazioni della puntata di Soap che andrà in onda su Rai3 alle 20.50 mostrano che Silvia potrà tirare un profondo respiro di sollievo. Graziani è riuscito a rilanciare Il Vulcano con nuove promozioni e idee dopo aver ritrovato il coraggio e la mente.
La felicità del momento, però, sarà portata via da una brutta notizia che farà sentire lei e la sua famiglia senza speranza. Chi può darle una mano? La fortuna di Rossella, però, non migliorerà. Dovrà fare i conti con il fatto che Riccardo è sempre più instabile e dovrà ammettere, grazie a Ornella, che il suo fidanzato è diventato impossibile da gestire. D’altro canto, Cerri dovrà dire addio a un nuovo amore.
Ecco le anticipazioni per Un Posto al Sole del 13 febbraio 2023, che ha spezzato il cuore di Silvia.
Dopo aver detto a tutti di essere dispiaciuta e aver risolto la terribile situazione di Nunzio, Alice scappò a Londra o tornò a casa. Anche se Pergolesi ha detto la verità, le cose non sono cambiate molto al Vulcano. Silvia è rimasta ferita dalle aspre critiche ricevute sul web, ma ora le cose sembrano migliorare. La Graziani riuscirà a ritrovare l’entusiasmo e, quando troverà le idee giuste, sembrerà che il ristorante non sia più in pericolo e navighi in acque migliori. Silvia dovrà affrontare un’altra brutta notizia, questa volta su di sé, che la lascerà senza parole e impotente. Chi le sarà di grande aiuto in questo momento? E soprattutto, scoprirà che sua madre Teresa è morta?
Ecco le Anticipazioni Un Posto al Sole del 13 febbraio 2023, che hanno spezzato il cuore di Silvia.
Dopo essersi scusata con tutti e aver sistemato la terribile situazione di Nunzio, Alice è scappata a Londra o è tornata a casa sua. Anche se Pergolesi ha detto la verità, le cose non sono cambiate molto al Vulcano. Silvia è rimasta ferita dalle aspre critiche ricevute sul web, ma ora le cose sembrano migliorare. La Graziani riuscirà a ritrovare l’entusiasmo e, quando troverà le idee giuste, sembrerà che il ristorante non sia più in pericolo e navighi in acque migliori. Silvia dovrà affrontare un’altra brutta notizia, questa volta su di sé, che la lascerà senza parole e impotente. Chi le sarà di grande aiuto in questo momento? E soprattutto, riuscirà a scoprire che sua madre Teresa è morta?