Dal 20 al 24 febbraio, le anticipazioni per le puntate di Un posto al sole mostrano che i telespettatori vedranno una piacevole sorpresa che arriva direttamente dal passato.
Dopo aver rovinato il matrimonio di Marina e Roberto, Lara sembrerà decisa a creare loro dei problemi. Ma i due decideranno di parlare con la donna per scoprire i suoi reali piani. Il processo contro Lello Valsano va bene perché l’avvocato ha un buon piano. Tuttavia, chi vuole giustizia per Susanna potrebbe avere una spiacevole sorpresa.
Un posto al sole, in onda dal 20 al 24 febbraio, sarà una sorpresa.
Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 24 febbraio, gli abitanti di Palazzo Palladini potranno aspettarsi una piacevole sorpresa dal passato. Purtroppo non si sa altro, ma le voci che girano in questi giorni suggeriscono che si tratti del ritorno di uno dei due personaggi storici di cui si parla molto ultimamente. Ma chi potrebbe essere?
Visto che stiamo parlando di una bella sorpresa, è difficile credere che il ritorno di Otello sia stato appena ufficializzato. Infatti, l’uomo porterà la triste notizia della morte di Teresa al suo ritorno.
Migliorano invece le possibilità per Anna Boschi (Samuela Sardo), che ha recentemente contattato Franco. Tuttavia, sembra che il primo a presentarsi sarà un uomo. Rimangono quindi in piedi le teorie secondo cui è stato Alessandro Palladini (Gianguido Baldi) e che è molto più probabile che sia stato il dottor Luca De Santis (Luigi Di Fiore).
Il matrimonio di Roberto e Marina viene rovinato da Lara.
Quando Lara (Chiara Conti) e suo figlio Tommaso si presentano nel bel mezzo del matrimonio, causeranno molti problemi agli sposi e a tutti gli invitati. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina si sposeranno o il matrimonio non si farà? Nina Soldano ha dichiarato che sposerà Ferri, ma resta da vedere se ciò avverrà in queste puntate.
Dopo quello che è andato storto al matrimonio, Roberto parlerà con la sua ex per scoprire cosa sta facendo. Allo stesso tempo, Marina deciderà come reagire e come affrontare la situazione. Non si sa molto di quello che accadrà tra i tre, ma è chiaro che Lara causerà molti problemi alla coppia.
Valsano potrebbe ottenere la semi-imputabilità nelle puntate di Un posto al sole dal 20 al 24 febbraio.
Il processo a Lello Valsano interessa molto a Niko (Luca Turco) e Viola (Ilenia Lazzarin) (Gianluca Pugliese). Nel frattempo, il caso del giovane boss sembra andare molto bene in tribunale. Infatti, il suo avvocato metterà in piedi una difesa molto forte, che comprenderà alcuni testimoni che diranno bene del criminale.
L’avvocato non cercherà di far assolvere il suo cliente a causa della sua malattia mentale. Cercherà invece di ottenere una semi-accusa. Le anticipazioni non dicono quale sarà il verdetto, ma dicono che ci saranno molte sorprese al processo.