Terra Amara anticipazioni, Yilmaz Akkaya spara accidentalmente a Fekeli: l’epilogo shock della soap

Le puntate della soap opera turca Terra Amara che andranno in onda su Canale 5 dal 20 al 25 febbraio 2023 si preannunciano ricche di avvenimenti.

Si dice che Yilmaz Akkaya sparerà accidentalmente a Fekeli, mandandolo all’ospedale. I due verranno poi presi in custodia. In particolare, l’ex meccanico finirà in carcere per aver tentato di uccidere il suo padrino, mentre si pensa che il suo rivale abbia ucciso Cengaver.

Fino al 25 febbraio, le trame di Terra amara sono: Demir impedisce a Zuleyha di abortire e Yilmaz tortura Gaffur

Negli episodi che andranno in onda da lunedì 20 febbraio a sabato 25 febbraio, mentre a Cukurova si celebra il matrimonio di Yilmaz e Mujgan, Zuleyha e Sermin si recheranno dal dottor Sauvi per abortire. Demir tornerà alla villa per festeggiare con la moglie e Hunkar dopo aver scoperto che il test fatto anni fa era sbagliato e che non è affatto sterile.

Yaman riuscirà a impedire alla moglie di abortire grazie a ciò che gli ha detto la madre. A questo punto, l’uomo d’affari punirà Sermin per aver aiutato Zuleyha dando fuoco alla sua casa. Poi Demir, sua madre, sua moglie e Adnan se ne andranno.

Allo stesso tempo, Fekeli scoprirà, attraverso una lettera, che Hunkar si occupa davvero della vita di Yilmaz e Zuleyha. La seconda donna dirà al marito che vuole rimanere a Istanbul per sempre. Tuttavia, Yaman dovrà recarsi ad Adana perché la sua segretaria Sabiha lo chiamerà.

In particolare, Demir scoprirà che un ispettore fiscale sta controllando la sua azienda a causa di una denuncia per evasione fiscale. Yaman si scaglierà anche contro Cengaver e cercherà di fargli del male.

Yilmaz, invece, scoprirà che Yaman è a Istanbul dopo aver torturato Gaffur per scoprire la verità. L’ex meccanico dovrà mentire alla moglie Mujgan per poter partire. Hunkar, invece, tornerà ad Adana perché sua madre Azize ha finto di essere malata. Dopo aver perdonato il marito Gaffur per averla tradita, Saniye sarà decisa ad accogliere il figlio di Seher.

Hatip uccide Cengaver, poi Akkaya e Yaman litigano

Più tardi, Yilmaz prenderà la signora Yaman e le farà raccontare ciò che Zuleyha ha scritto in una lettera per lui. Quando Hunkar dirà ad Akkaya che Altun ha sposato Demir per evitare la sua condanna a morte, Akkaya punterà una pistola contro Hunkar. Fekeli interverrà a questo punto, ma il figlioccio lo ferirà dopo aver usato il suo corpo per proteggere il suo amore. L’uomo verrà portato in ospedale e le sue condizioni di salute saranno pessime.

Demir scoprirà che è stata Sermin a denunciarlo per frode fiscale e apprenderà anche che la donna è andata a casa di Hatip per sicurezza. Yilmaz dirà a Mujgan di aver ferito Fekeli per sbaglio non appena Fekeli sarà dimesso dall’ospedale.

Durante la cerimonia di circoncisione del figlio, Cengaver scoprirà che è stato Hatip a far credere a Demir di essere stato lui a denunciarlo. A questo punto, Hatip ucciderà Cengaver, ma Demir si prenderà la colpa e finirà in prigione.

Cetin verrà scagionato e Akkaya prenderà il suo posto. Yaman, un rivale, finirà nella stessa cella di Akkaya e si scontreranno. Infine, il vecchio meccanico racconterà a Demir della lettera ricevuta da Zuleyha.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings