Parliamo di cosa aspettarci dalla puntata del 15 febbraio 2023 di Un Posto al Sole. La trama della puntata della soap opera di Rai3 dice che Silvia cercherà di allontanare Michele, mentre Micaela cercherà di far dimenticare Niko a Manuela.
Un Posto al Sole pensa che Micaela metterà Manuela in difficoltà nella puntata che andrà in onda il 15 febbraio 2023 e Silvia dovrà fare una scelta. Nella puntata della soap opera che andrà in onda su Rai3 alle 20.50, Micaela cercherà di escogitare un piano per allontanare la sorella da Niko e farle dimenticare i Poggi. La Graziani terrà le distanze dall’ex marito allontanandolo dopo aver scoperto di provare ancora qualcosa per lui.
Silvia, invece, dovrà decidere cosa fare con Michele. Raffaele e Viola saranno chiamati a testimoniare in tribunale in futuro. Nulla andrà come previsto e il processo Valsano prenderà una direzione diversa dal previsto. Riccardo, invece, farà del suo meglio per riavere Rossella.
Ecco le previsioni di Un Posto al Sole per il 15 febbraio 2023, che Micaela escogita per liberarsi di Niko.
Niko ha allontanato Manuela perché si sentiva in colpa ed era sicuro che iniziare una nuova relazione non fosse la cosa migliore per lui in questo momento. Questa scelta ha sconvolto Micaela e ha spezzato il cuore di Cirillo, che pensava di aver conquistato il suo amore. La gemella dai capelli bianchi desidera che la sorella smetta di pensare a Poggi e se ne vada subito. Così, escogiterà un piano per far sì che Manuela dimentichi subito il padre di Jimmy e vada avanti. A cosa penserà?
Nelle anticipazioni del 15 febbraio di “Un Posto al Sole”, si vede Silvia che allontana Michele.
Silvia viene messa alla prova. Dopo aver ricevuto una brutta notizia e aver capito che il problema con Michele si sta aggravando, la Graziani dovrà fare una scelta decisa. Ogni giorno di più si rende conto di provare ancora dei sentimenti forti per il suo ex. Silvia deciderà di smettere di frequentare Michele il prima possibile, per evitare che la sua amicizia con Giancarlo ne risenta. Ma sarà contenta della sua scelta e capirà di aver sbagliato? Nel frattempo, Riccardo cercherà di riconquistare la fiducia di Rossella, anche a costo di mettere fine allo scontro con Ornella.
La testimonianza di Raffaello e Viola
Nel processo Valsano in corso, prima o poi verranno ascoltate le testimonianze di Raffaele e Viola. Le cose non andranno affatto bene quando i due saranno chiamati a testimoniare. L’esito sarà migliore del previsto per il datore di lavoro e Viola si sentirà in colpa. Bruni comincerà a pensare di aver commesso un errore madornale a cui non si può rimediare.