Terra Amara anticipazioni, arriva Behice e il suo unico scopo è quello di allontanare Hunkar da Fekeli


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Come farà l’astuta zia di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) Behice Hekimolu (Esra Dermancolu) a fare breccia nel “cuore” di Ali Rahmet Fekeli (Melike pek Yalova)? Perseguendo il pietismo. O almeno è quello che farà all’inizio nei prossimi episodi di Terra Amara in italiano…

Notizie da Terra Amara sul trasferimento di Behice a Cukurova

Come abbiamo avuto modo di riferire in precedenza, quando il fratello Behzat si è suicidato, Behice si troverà costretta a recarsi a Cukurova poiché rimarrà senza soldi e dovrà accettare l’ospitalità della nipote Fekeli e di Yilmaz Akkaya (Uur Güneş). Hekimolu dovrà quindi escogitare un piano per continuare a vivere nella villa di Fekeli e affermare di “sentirsi di troppo” quando quest’ultimo e il suo consorte si trasferiranno nella casa appartenuta a Ermin (Sibel Taşçolu) accanto a quella degli Yaman.

In sostanza, Behice preparerà le sue cose e farà dei piani per essere scoperta da Fekeli poco prima di partire. La zia “doppiogiochista” sarà più che lieta di accettare l’invito di Ali Rahmet a rimanere e a sentirsi un membro della famiglia, proprio come aveva previsto. Behice userà queste informazioni per avviare un piano per tentare di sviluppare un legame sentimentale con Fekeli, tenendo a distanza Hünkar Yaman (Vahide Perçin).

Spoiler per Terra Amara: il “doloroso” matrimonio di Behice

Tenete quindi d’occhio i primi movimenti di Behice. La donna rivelerà il suo lato più vulnerabile ad Ali Rahmet e gli racconterà del suo traumatico matrimonio, segnato dagli abusi e dalle violenze di un marito che non ha fatto altro che picchiarla e non trattarla in modo equo durante i cinque anni in cui sono stati insieme, oltre a entrare nel gruppo di beneficenza di Cukurova.

In conclusione, una storia piena di “pietà” e di moine da parte di Behice stupirà Fekeli (anche se non nel modo in cui la donna si aspettava). Per suscitare l’invidia di Hünkar e farla litigare con lui, dovrà in particolare escogitare un altro piano il giorno seguente.

Il piano Behice che si finge ferita

Sicuramente Behice fingerà di farsi male alla caviglia durante una riunione del circolo di beneficenza, non appena saprà che uno dei soci si recherà a casa di Hünkar. In quel momento, fingendo di essere dolorante, Behice chiederà ad Ali Rahmet di chiamarla e di portarla in ospedale, dando alle altre donne l’idea di avere una relazione privata con lui.

Un piano che, almeno secondo Behice, servirà solo a irritare Yaman è una menzogna aperta al suo interno. Ma non è detto che funzioni, ovviamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings