Terra Amara, Züleyha: “Sono pronta ad affrontare il mondo per voi”. Il primo amore non si scorda mai…

Il giovane propone alla sua amata di fuggire insieme al piccolo Adnan perché non può vivere senza di lei.

Yilmaz si è recato alla villa per parlare con Hünkar, ma con sua grande sorpresa non c’è nessuno, nemmeno i dipendenti sono lì ad accoglierlo. Züleyha, che sente le sue grida, lo avvicina per chiedergli cosa ci faccia lì.

“Hünkar è sotto processo”, gli dice Züleyha. Yilmaz le prende la mano ed entrambi si nascondono nella piccola villa che sta ristrutturando.

Sono molto vicini l’uno all’altra: “Non ce la faccio, penso sempre a te. Non posso vivere senza di te”, dice Yilmaz e chiede alla giovane donna se anche lei pensa a lui.

“Non smetto di pensare a te neanche per un secondo. Dal momento in cui ti ho visto, quando ti ho incontrato, mi sono innamorata di te”, confessa Züleyha.

Anche se hanno ricostruito la loro vita, Yilmaz vuole fuggire con lei e Adnan: “Cambieremo il nostro destino, insieme ce la faremo, fuggiamo con tuo figlio. Sarò un padre per lui”, propone Yilmaz.

È la seconda volta che si propone e sembra che Yilmaz sia pronto a fare qualsiasi cosa per il suo amore. Per Züleyha è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle la vita che conduce nella villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings