Di seguito sono riportate le anticipazioni di Terra Amara del 17 febbraio 2023. Nel primo paragrafo, si parla della tristezza di Mujgan per l’assenza dei suoi genitori al suo matrimonio con Yilmaz, mentre quest’ultimo cerca di convincere il futuro suocero a partecipare alla cerimonia senza dir nulla alla Hekimoglu.
Nel secondo paragrafo, invece, si parla del doppio gioco di Gaffur, il capomastro che cerca di riconquistare la moglie Saniye, ma allo stesso tempo fa visita alla sua amante Seher, che aspetta un figlio da lui, promettendole di divorziare presto per stare con lei e il bambino.
Fekeli è entusiasta per Yilmaz e Mujgan!
Fekeli non potrebbe essere più contento: Yilmaz sta per unirsi in matrimonio con una donna straordinaria, Mujgan, e la loro cerimonia nuziale sarà proprio come aveva sempre immaginato, in grande stile. Nonostante inizialmente fossero contrari, l’ex tecnico e la medico hanno deciso alla fine di accontentare Fekeli. L’Akkaya, pur essendo ancora agitato per la notizia della gravidanza di Zuleyha, è felice, così come lo è la Hekimoglu. Tuttavia, quest’ultima sembra essere ancora un po’ inquieta…
Mujgan è abbattuta…
Mujgan è triste all’idea che i suoi genitori non saranno presenti al suo grande giorno. Behzat e Sevil l’hanno rinnegata perché ha scelto di stare con il suo fidanzato, anche se a loro non piaceva. Nonostante sia giù di morale per questo motivo, la giovane ha capito che deve accettarlo. Nel frattempo, Yilmaz sta cercando di convincere il futuro suocero a partecipare al matrimonio, senza dire nulla alla Hekimoglu…
Gaffur gioca un doppio gioco nelle anticipazioni di Terra Amara del 17 febbraio 2023
Gaffur è molto preoccupato. Il capomastro sta cercando di farsi perdonare da Saniye, ma lei è ancora troppo ferita per perdonarlo e riaccoglierlo a casa. Nel frattempo, Gaffur va a trovare Seher, la sua amante che aspetta un figlio da lui. Oltre a darle dei soldi, Gaffur le fa una promessa importante: divorzierà presto da Saniye per stare con lei e il bambino!