Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore, Ezio e Gloria intraprendono un viaggio insieme, durante il quale si verifica un evento inaspettato.
I fortunati vincitori della cena al buio di San Valentino saranno annunciati nell’ultima puntata settimanale de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1 venerdì 17 febbraio alle 16.05. Ma le cose non andranno come Vittorio sperava. Dopo l’ammissione di Ezio sull’identità di Chiara Albani, in casa Colombo sembra regnare una maggiore tranquillità.
Marcello sarà ottimista sul suo ruolo nella squadra, ma Ferdinando e Umberto si sforzeranno di circondarlo di fuoco. Infine, Gloria ed Ezio viaggeranno insieme per affari e lì si verificherà un evento a sorpresa.
Cena al buio di San Valentino
I vincitori della cena al buio per San Valentino organizzata da Vittorio e dai suoi colleghi saranno annunciati durante la puntata del 17 febbraio de Il Paradiso delle Signore. Nonostante gli sforzi del direttore dell’atelier per aiutare le “anime solitarie” a trovare il loro vero amore, le cose non andranno come previsto e il dottor Conti perderà il controllo della situazione.
Dopo che Ezio ha rivelato alla fidanzata Veronica il vero motivo per cui Chiara Albani è tornata nel capoluogo lombardo, in casa Zanatta sembra essere tornata la pace. In particolare, quest’ultimo è tornato a Milano per incontrare Gloria.
Gloria ed Ezio viaggiano insieme per affari
Marcello continuerà il suo periodo di prova prima di entrare formalmente nel club. Il giovane sarà ottimista e fiducioso nel suo lavoro, ma dovrà fare i conti con Ferdinando e Umberto, che si coalizzeranno per ostacolarlo in ogni modo.
Dovendo partire insieme per un viaggio di lavoro, Ezio e sua moglie Gloria avranno finalmente l’occasione di parlare degli ultimi avvenimenti.
La signora Moreau confiderà al marito, mentre è in viaggio, ciò che ha appreso da Chiara Albani, una ferita ancora aperta. La coppia Colombo vivrà un evento inaspettato in un momento di debolezza. Le trame degli episodi successivi prevedono che i due cedano al desiderio.