Terra Amara anticipazioni del 18 febbraio: Cetin scopre una scatola nascosta con i segreti di Yilmaz e Zuleyha!

Cetin trova una scatola nascosta da Gaffur contenente denaro, documenti falsi di Yilmaz e Zuleyha e un pezzo di lettera bruciata. Cetin consegna tutto ad Akkaya, che lo nasconde in un cassetto per il suo imminente matrimonio con Mujgan. Tuttavia, Akkaya è distratto dai documenti falsi che ha ottenuto in precedenza per fuggire con Zuleyha. Nel frattempo, Zuleyha è pronta ad abortire e Demir crede che Altun lo abbia tradito portando in grembo il figlio di Yilmaz.

Yaman scopre di avere il 10% di possibilità di essere il padre dopo essersi sottoposto a un test di fertilità. Nell’episodio successivo, Yilmaz scopre la verità esaminando i documenti falsi e un pezzo della lettera bruciata con cui Zuleyha aveva promesso di sposare Demir per salvare la vita di Yilmaz.

Anticipazioni del 18 febbraio per Terra Amara: Cetin scopre una strana scatola…

Gaffur aveva nascosto un pacco all’interno di un muro, che Cetin ha scoperto. Nella scatola sono contenuti soldi, documenti falsi di Yilmaz e Zuleyha e un frammento di lettera che il giovane non conosce. L’ex meccanico riceve tutto da Cetin e mette tutto in un cassetto prima di riporlo perché si sposerà presto. In realtà, Akkaya sembra essere distratto il giorno del suo matrimonio con Mujgan perché continua a pensare ai documenti fittizi che ha ottenuto in precedenza per fuggire con il suo amore. La dottoressa, invece, è raggiante perché i suoi genitori, Behzat e Sevil, sono al suo fianco mentre sposa l’uomo che ama. Per mandare un messaggio di pace e tenere d’occhio gli avversari, anche Hunkar e Hatip sono presenti alla gioiosa celebrazione.

Zuleyha è pronta ad abortire

Demir è certo che Altun lo abbia tradito avendo Yilmaz e che attualmente porti in grembo suo figlio. Ma la moglie continua a ribadire che il figlio che sta per avere è tutto suo. L’uomo d’affari si è poi recato a Istanbul, dove si è sottoposto a un nuovo test di fertilità da parte di un notaio. Yaman ha scoperto di non essere del tutto sterile e di avere il 10% di possibilità di rimanere incinta, possibilità che può essere aumentata con alcune terapie. Zuleyha viene portata da Sermin da un medico che pratica aborti clandestini, mentre l’uomo di Cukurova si precipita a dare la buona notizia e a scusarsi per aver dubitato.

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 18 febbraio 2023, Yilmaz scopre la verità.

Hekimoglu è attualmente sposato legalmente con Akkaya. Contro le sue speranze, il giovane si ritrova a interrogarsi sul pacchetto che aveva nascosto nel cassetto prima del matrimonio, nonostante la sua felicità per aver sposato l’amata dottoressa. Yilmaz torna a prenderlo e, esaminando i documenti falsi, trova un pezzo di lettera evidentemente bruciata. È la lettera che Altun gli ha inviato mentre era in carcere. Anche se si tratta solo di una porzione di epistola, Akkaya riesce comunque a comprendere ciò che la sua ex fidanzata stava cercando di trasmettergli all’epoca. Zuleyha gli disse che Hunkar l’aveva costretta a sposare Demir per preservare la sua vita. La donna le aveva promesso che avrebbe fatto mettere a morte il suo amato se non avesse acconsentito a sposare suo figlio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings