Yilmaz confessa le sue preoccupazioni prima di sposarsi: “Ho molta rabbia dentro di me”.
Il giovane è triste e parla a Fekeli del suo odio per Yilmaz.
Mancano pochi giorni al matrimonio di Yilmaz con Müjgan. Lo sguardo del giovane è perso e i suoi pensieri sono altrove. Ha appena scoperto che Züleyha è incinta e la notizia non gli piace. Yilmaz racconta a Fekeli le sue preoccupazioni: “Ho incontrato Züleyha al centro e ha visto gli inviti. Si è congratulata con me per il mio matrimonio”. Poi Yilmaz gli confessa che Züleyha è incinta.
Il giovane dice a Fekeli che la notizia non lo preoccupa, ma in realtà lo fa soffrire. Yilmaz confessa che la famiglia Yaman sta crescendo e che questo lo preoccupa: “Ho molta rabbia dentro di me, ogni volta che vedo Demir si accende di più”. Fekeli cerca di consigliarlo. Vuole fargli capire che presto avrà una famiglia tutta sua e che questa è l’unica cosa che deve contare per lui.
Il più bel messaggio di Fekeli a Yilmaz nel giorno del loro matrimonio
A Çukurova iniziano i festeggiamenti per il matrimonio di Müjgan e Yilmaz.
Il giorno è finalmente arrivato, Müjgan è vestita da sposa per sposare Yilmaz. La dottoressa non riesce a nascondere la sua felicità per aver sposato l’uomo che ama. Yilmaz, invece, la pensa molto diversamente. Lo fa perché pensa che sia la cosa giusta da fare e crede che questo allontanerà completamente Züleyha dalla sua mente. Fekeli si avvicina a Yilmaz e Müjgan che sono pronti a sposarsi. Yilmaz ringrazia Fekeli per tutto quello che ha fatto per lui: “Sono io che ti sono grato, hai riportato in vita quest’uomo sprofondato, facendogli ritrovare l’amore per un figlio”. La coppia si reca al luogo della cerimonia e percorre le strade del villaggio. Anche se Yilmaz è pieno di dubbi, non si può tornare indietro… È ora di festeggiare a Çukurova!