Saniye si sfoga con Gülten: “Perché non posso essere una madre?
La giovane donna è distrutta perché non può avere figli. Seher ha fallito nel tentativo di far credere a Demir che il bambino che aspettava fosse suo. Hünkar e Demir hanno portato la cameriera in un’altra casa, su richiesta di Züleyha, per evitare che la giovane donna rimanga per strada ad aspettare un bambino.
Prima di partire, Seher ha chiarito che il padre del bambino che aspetta appartiene a Gaffur. Saniye è sconvolta e ha deciso di rompere con il capomastro della villa e di chiedere il divorzio. La giovane donna è distrutta e il suo dolore aumenta quando Gülten le dice che Züleyha aspetta il suo secondo figlio. “Perché non me ne hai dato uno?”, si lamenta in lacrime. Gülten nota la tristezza della cognata e non esita ad andare da lei per confortarla.
Saniye scopre il nascondiglio di Gaffur
Saniye vede l’atteggiamento sospettoso di Gaffur e decide di seguirlo per vedere cosa nasconde il marito. La giovane donna scopre il nascondiglio di Gaffur: dietro una mattonella il giovane tiene una mazzetta di banconote e un pezzo di una delle lettere che Züleyha ha scritto a Yilmaz.
Quando Gaffur se ne va con una parte del denaro, Saniye guarda nel suo nascondiglio ma scopre solo i risparmi del marito. Alla giovane donna appare chiaro che Gaffur sta inviando denaro a Seher per suo figlio. Per Saniye diventa sempre più difficile perdonare il tradimento di Gaffur.