Demir riceve la notizia migliore: “Puoi avere figli”.
Il giovane è felice che il bambino che Züleyha aspetta sia suo.
Da quando Demir ha saputo che Züleyha aspetta un bambino, il giovane ha dubitato della fedeltà della moglie. Era convinto che il bambino appartenesse a Yilmaz. Hünkar riesce a farlo ragionare e gli fa ripetere i test. Demir decide di andare a Istanbul per consultare un nuovo specialista. Nove anni fa gli era stato detto che era sterile, ma ora tutto potrebbe cambiare.
Il medico ha già i risultati: “Signor Demir, non so cosa le abbiano detto esattamente anni fa, ma lei può avere figli”, dice il medico. Anche se la percentuale è bassa, Demir può avere figli: “Non è un miracolo, a volte le cellule si rigenerano e non si è più sterili”. Demir non riesce a nascondere la sua felicità: “È mio figlio, grazie mille dottore, mi ha appena dato la migliore notizia di sempre”. Demir lascia l’ospedale e prende il primo aereo per Çukurova senza sapere cosa sta per accadere.
Hünkar e Demir cercano disperatamente Züleyha
La giovane donna sta per abortire perché non vuole il figlio di Demir.
Demir è tornato da Istanbul dopo aver ripetuto gli esami di fertilità. Il giovane ha ricevuto la notizia più bella: può avere figli. Decide quindi di tornare di corsa ad Adana, ma quando arriva alla villa con sua grande sorpresa non ci sono né Hünkar né Züleyha. Saniye gli dice che Hünkar è andato al matrimonio di Yilmaz e Müjgan.
Demir va a casa di Fekeli per cercare Hünkar. Il giovane chiede spiegazioni alla madre: “Cosa ci fai al matrimonio di Yilmaz? Hai fatto amicizia con quell’uomo”, ma lei capisce subito che non è il momento di recriminare. Dov’è Züleyha? Hünkar le dice che non è con lei: “Come può venire al matrimonio, l’ho lasciata alla villa”.
Entrambi partono per la villa. Sta succedendo qualcosa di strano. Il piccolo Adnan dorme nella sua stanza e Hünkar si insospettisce: “Sali in macchina, Demir. Anche Sermin non è in casa. Nel frattempo, Sermin e Züleyha sono a casa di un medico. La giovane donna vuole abortire: “Non voglio avere il figlio di Demir”, dice.
Demir arriverà in tempo per impedire a Züleyha di fare una pazzia?