Yilmaz, convinto che sia la cosa migliore, sposa Müjgan
Il giorno più atteso è arrivato! Il matrimonio tra Yilmaz e Müjgan viene celebrato in grande stile nella tenuta Fekeli con centinaia di amici e familiari. Anche Hünkar è stato invitato al matrimonio e non ha voluto mancare a questo evento.
Müjgan è molto felice perché sta per sposare l’uomo che ama. Yilmaz, invece, è pieno di dubbi: sa che è la cosa migliore, che merita di essere felice, ma pensa ancora a Züleyha.
Il sacerdote che celebra la cerimonia chiede a Müjgan se accetta Yilmaz come marito. La giovane donna, sorridendo, accetta senza esitare. Quando è il turno di Yilmaz, c’è silenzio e lui si prende qualche secondo per rispondere. Sabahattin e Çengaver saranno i testimoni di nozze.
Yilmaz scopre tutta la verità: Züleyha ha sposato Demir per salvarsi la vita.
Yilmaz e Müjgan sono già sposati. Il mattino seguente la coppia si sveglia come marito e moglie. Mentre Müjgan va a fare la doccia, il giovane apre il primo cassetto del comodino dove ha il passaporto falso di Züleyha che Çetin gli ha dato il giorno prima.
In realtà, il giovane non riesce a smettere di pensare a Züeluyha e decide di dare un’altra occhiata al passaporto dell’amata. Improvvisamente il giovane trova una lettera mezza bruciata e strappata. È la scrittura di Züleyha.
“Yilmaz, che amo più della mia vita, non mi lasci altra scelta. Hünkar mi ha detto che o sposo Demir e ti salvo dalla forca, o porterò la morte al mio amante. La vita senza di te non ha senso, ho paura che ti venga fatto del male. Sopporterò qualsiasi cosa per salvarti, mio Yilmaz”. Yilmaz non riesce a crederci e gli scende qualche lacrima. E tutto questo dopo il matrimonio.