Cosa accadrà nelle nuove puntate di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5 nel marzo 2023?
Le anticipazioni della soap opera mostrano che si parlerà della vita di Demir e di ciò che gli accadrà. Dopo aver ucciso Cengaver, Demir si metterà nei guai e questo gli procurerà molti problemi con la legge.
Demir si metterà nei guai a causa della morte di Cengaver. Anticipazioni Terra Amara, marzo 2023
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Terra Amara che andranno in onda a marzo mostrano che la morte di Cengaver sarà al centro delle trame e delle relazioni della serie. L’uomo verrà ucciso dal losco Hatip, che lo farà mentre Sermin assiste e decide di non dirlo alla polizia.
A quel punto, avendo litigato con Demir poche ore prima dell’omicidio, Demir si troverà nei guai e sarà visto come l’unica persona che avrebbe potuto uccidere Cengaver.
Zuleyha e Hunkar sono in contrasto tra loro: Terra Amara anticipazioni di marzo 2023
Nelle anticipazioni di Terra Amara per marzo del prossimo anno, viene mostrato che l’uomo sarà arrestato e mandato in prigione in quel periodo. Questo farà sì che Zuleyha e Hunkar si scontrino di nuovo.
Le due donne saranno in contrasto tra loro. Infatti, Hunkar comincerà a temere che la detenzione del figlio permetta a Zuleyha di riavvicinarsi a Yilmaz, il suo unico vero amore.
Presto si renderà conto che la suocera la sta controllando. La cosa non le piacerà affatto e potrebbe anche pensare di lasciare la tenuta e andarsene.
Nel frattempo, Hunkar dovrà preoccuparsi anche del futuro del figlio. La donna deciderà di assumere un avvocato molto costoso con l’obiettivo specifico di fargli mettere a punto una strategia di difesa che possa finalmente scagionare Demir.
Demir viene condannato alla pena di morte e Zuleyha deve trasferirsi: Anticipazioni Terra Amara di Marzo
Ma i colpi di scena non sono finiti qui. Le anticipazioni di Terra Amara per il mese di marzo 2023 mostrano che il pubblico ministero condannerà a morte l’uomo sulla base del racconto di Demir su come ha ucciso Cengaver.
Si tratta di una notizia a dir poco sconvolgente, che finirà per far cacciare di casa Hunkar e Zuleyha. Zuleyha, infatti, non ha mai pensato che suo marito potesse aver ucciso Cengaver, che fino a qualche tempo fa era uno dei migliori amici di Hunkar.
In realtà, la condanna a morte farà sì che Demir intervenga con un nuovo colpo di testa che avrà effetti che nessuno avrebbe potuto prevedere.