Nelle anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore 7 che andranno in onda su Rai 1 nel marzo 2023, è evidente che la notizia della gravidanza di Gemma sarà quella che riceverà maggiore attenzione.
Dopo essersi ammalata, la Zanatta, ancora giovane, andrà dal medico e scoprirà che sta per avere il suo primo figlio. Ci sarà spazio anche per gli alti e bassi di Ezio Colombo che, dopo essere tornato insieme all’ex moglie Gloria, confesserà i suoi veri sentimenti.
Ezio si dichiara a Gloria: anticipazioni Marzo de Il Paradiso delle Signore
Nel dettaglio, le anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 7 di marzo mostrano che Ezio non riuscirà a chiudere la sua relazione con Veronica, anche se prova ancora molti sentimenti per l’ex moglie.
E nelle prossime puntate, il papà di Stefania dirà di amare Gloria per sempre, dimostrando che è lei la vera donna della sua vita e quella con cui vuole passare il resto della sua vita.
Nel frattempo, però, Ezio dovrà affrontare una situazione molto strana che coinvolge la figlia di Veronica.
Gemma scopre che sta per avere un bambino: Il paradiso delle signore Anticipazioni di Marzo
Gli sneak peek de Il paradiso delle signore 7 per il mese di marzo mostrano che Gemma si ammalerà improvvisamente e dovrà andare dal medico.
Gemma scoprirà di essere incinta, il che sarà una grande sorpresa per Venere, che in un primo momento deciderà di non dirlo a nessuno.
Probabilmente Gemma terrà per sé la notizia della gravidanza perché pensa di poterla tenere nascosta anche alla mamma.
Peccato però che Veronica si accorga subito che qualcosa non va in sua figlia e decida di scoprire di cosa si tratta.
Anticipazioni di Marzo de Il Paradiso delle Signore: Gemma racconta la verità sulla sua gravidanza
Alla fine Gemma si troverà alle strette e dovrà dire alla madre di essere incinta. Un duro colpo per tutti, ma Veronica deciderà di aiutare la figlia e farà di tutto per non abbatterla.
La gente guarderà anche Alfredo. Chi attende con ansia le prossime puntate de Il Paradiso delle signore sostiene che il ragazzo continuerà a chiedere aiuto a Clara per conquistare il cuore di Irene.
Il giovane magazziniere, invece, non si renderà conto che così facendo non farà altro che rendere Irene molto infelice, visto che lei è molto interessata a lui.