Terra Amara anticipazioni: Hünkar li beccherà insieme e capirà che i due stanno organizzando qualcosa

Nei prossimi episodi di Terra Amara, attualmente in onda su Canale 5, Sermin scoprirà come il colpo di pistola sparato da Müjgan a Züleyha l’abbia fatta finire in ospedale. La polizia verrà a conoscenza di questa informazione e deciderà di arrestare Müjgan per tentato omicidio.

Nel frattempo, Züleyha e Yilmaz organizzeranno una fuga da Ukurova; ma, nel farlo, verranno fermati da Hünkar, con cui scambieranno anche delle effusioni. La donna si rivolterà contro Züleyha e racconterà tutto al figlio?

Yilmaz apprende da Züleyha che Adnan è suo figlio.

Nei prossimi episodi, Hünkar e Demir saranno in guerra aperta. La donna finirà per recidere il legame con il figlio, mandandolo via da casa per farlo vivere con Sevda, dopo che Demir avrà umiliato Hünkar durante il matrimonio di Sabahattin e Jülide.

Nel prossimo futuro, Züleyha informerà Yilmaz che Adnan è suo figlio e lo convincerà a mantenere il segreto. I due si incontreranno in segreto e intendono lasciare la nazione con i loro figli. Per Züleyha sarà più semplice organizzare la strategia di fuga ora che Hünkar ha allontanato Demir dalla casa.

Fikret, il fratello di Fekeli, arriverà a Kurova per vivere nel frattempo nel ranch dello zio. Ma perché il giovane tornerà “alla corte di Fekeli” dopo anni di lontananza da lui?

La polizia porta Müjgan in prigione.

Nei prossimi episodi, Züleyha manterrà il segreto sulla vera causa del suo ricovero, dicendo a Gülten che nessuno deve sapere che Müjgan le ha sparato. Sermin, però, verrà a conoscenza di questo segreto e non ci penserà due volte a dirlo a Demir.

Quest’ultimo si presenterà a casa di Yilmaz e dichiarerà che Müjgan ha quasi ucciso sua moglie. Nel tentativo di evitare che la donna finisca in prigione, Demir e Yilmaz cercheranno di trovare un accordo. Tuttavia, il pubblico ministero ascolta i loro discorsi e arresta Müjgan e Züleyha.

Züleyha e Yilmaz vengono catturati insieme da Hünkar.

Incriminato per tentato omicidio, Müjgan sarà imprigionato. Ma Züleyha dichiarerà qualcosa di inaspettato: si è sparata da sola. Cosa succederà alla fine? Nel frattempo, la giovane donna e Yilmaz continueranno a organizzare la loro fuga e una sera Hünkar li sorprenderà a baciarsi nella piccola villa.

Non si presenterà, ma saprà che i due stanno collaborando a un progetto. Demir e la polizia arriveranno a Villa Yaman per allontanare Züleyha e i bambini, ma la giovane donna dovrà occuparsi anche di altre questioni. Ma la ragazza rifiuterà di accompagnarlo perché anche lei vuole fuggire con Yilmaz. Hünkar si rivolterà contro Züleyha e rivelerà al figlio che la ragazza e Züleyha hanno una qualche relazione?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings