Quando un operaio scoprirà tra le macerie un fazzoletto appartenente a Hünkar, Demir scoprirà il corpo di sua madre.
La famiglia Yaman subirà una perdita importante nei prossimi episodi di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5. Hünkar verrà trovata morta tra le rovine di Ukurova e Demir, insieme a Gaffur e ai lavoratori della tenuta, la scoprirà. Demir si troverà in una situazione difficile perché uno sconosciuto assassino gli ha fatto perdere definitivamente il suo punto di riferimento.
Hünkar è scomparsa senza lasciare traccia.
Dove troveremo Hünkar? Demir sarà molto preoccupato per la donna, poiché sembrerà che sia svanita nel nulla. La cercheranno ovunque, anche al Circolo delle Donne di Adana e negli uffici aziendali, ma non la troveranno da nessuna parte e non riceveranno alcuna notizia da lei.
Demir teme che possa aver vissuto qualcosa. Saniye è stata l’ultima persona a vederla e, secondo lei, Hünkar era nella sua stanza a comporre una lettera quando ha lasciato la villa a mezzogiorno.
Demir entrerà nella stanza e troverà la lettera che sua madre gli ha inviato confessando di essere il fidanzato di Fekeli. Demir si metterà quindi alla ricerca di quest’ultima nella speranza che la madre sia lì.
Come muore Hunkar
Se non altro, Behice ha portato via uno dei personaggi più emblematici della serie: Hünkar Yaman. La zia di Müjgan ha scoperto che la matriarca stava per sposare Fekeli e alla prima occasione non ha esitato a ucciderla.
Hünkar scoprì che Behice aveva ucciso i suoi due ex mariti, così le mostrò tutte le prove e le chiese di stare lontana da Fekeli. Behice ha invece estratto un coltello e ha posto fine alla vita di Hünkar Yaman in un luogo isolato, lontano dagli occhi.
Behice prese il coltello e lo gettò nel fiume. Non si rese conto che Hünkar era andato lì in taxi e che l’uomo alla guida aveva visto Behice perfettamente. Prima o poi la verità sarebbe venuta a galla e Züleyha non esitò a lottare finché Behice non fu smascherato.
La morte di Hünkar è stata uno dei momenti più tristi a memoria d’uomo… Ora, finalmente, Hünkar può riposare in pace.
Yilmaz e Fekeli cercano Hünkar.
Demir scoprirà che Hünkar non è con Fekeli; anzi, i due stanno aspettando che torni insieme nella villa. Sembra che l’autista l’abbia accompagnata in centro per fare delle commissioni. Alla villa si presenterà anche Yilmaz, che suggerirà a Fekeli di andare a cercarla.
Fekeli si rivolgerà a Demir e gli assicurerà che farà tutto il necessario per trovare sua madre e riportarla a casa sana e salva. Fekeli e Yilmaz si avventurano alla ricerca di Hünkar in mezzo ai boschi, mentre Demir rimane alla villa in caso di notizie.
Demir scopre il cadavere della madre.
Un dipendente si precipiterà alla tenuta per annunciare che un fazzoletto appartenente a Hünkar è stato scoperto tra le rovine dopo aver passato ore a cercarlo.
Tutti rimarranno stupiti, ma perché la donna si è recata lì? Gaffur e altri membri del personale della villa si recano quindi sul luogo del ritrovamento del fazzoletto di Hünkar con Demir.
Il suo nome viene urlato, ma non succede nulla. Alla fine Demir troverà un corpo esanime a terra tra le macerie e non ci metterà molto a concludere che potrebbe trattarsi di sua madre.
Si avvicina con notevole apprensione e purtroppo scopre che le sue preoccupazioni sono in parte giustificate: quel corpo è di Hünkar.
Demir, sopraffatto dalla tristezza e incapace di accettare che Hunkar sia stata uccisa a causa della grave ferita all’addome della donna, cadrà a terra e piangerà disperato. Anche Gaffur, vedendo la situazione, si sentirà senza speranza e non vorrà accettare che la signora Hünkar sia davvero perduta.