Yilmaz rapisce Hünkar e Fekeli gli impedisce di porre fine alla sua vita.
Yilmaz ha affrontato la madre di Demir e non esita a puntarle contro una pistola.
Hünkar è tornato ad Adana dopo aver trascorso alcuni giorni a Istanbul. Yilmaz viene a sapere che Hünkar è tornata e non esita a rapirla e ad affrontarla mostrandole la lettera che ha ricevuto: “Hai minacciato Züleyha di farmi perdere la vita, l’hai costretta a sposarsi, non mentirmi”.
Hünkar si difende dalle accuse della donna: “Si è sposata perché lo voleva”. La tensione tra i due aumenta quando Hünkar spiega di aver fatto un favore a Züleyha: “Dove sarei andato con te in prigione e prima di essere giustiziato?”, e sostiene di averle dato una vita migliore.
Ma la rabbia di Yilmaz sale e tira fuori la pistola, mentre Hünkar sostiene di aver salvato la vita di Züleyha: “Hai giocato con le nostre vite, hai giocato con il nostro destino e ora pagherai per questo”.
Yilmaz fa per sparare ma Fekeli arriva e lo ferma: “Non puntiamo mai una pistola, non farlo figliolo”. I tre iniziano a lottare fino a quando risuona uno sparo.
Yilmaz spara accidentalmente a Fekeli e si trova tra la vita e la morte.
Ali Rahmet deve essere operato d’urgenza e le sue condizioni sono critiche.
Yilmaz non esita a rapire Hünkar per chiedere spiegazioni sulla sua responsabilità nella separazione da Züleyha. Il giovane, pieno di rabbia, estrae la pistola ed è pronto a sparare a Hünkar, ma Fekeli arriva in quel momento per fermarlo.
Hünkar, Fekeli e Yilmaz iniziano a lottare e la pistola esplode… Yilmaz ha sparato a Fekeli! L’uomo è in gravi condizioni e viene trasportato d’urgenza in ospedale per essere operato. La sua vita è in grave pericolo e i medici dicono che le sue condizioni sono critiche.
Müjgan sarà uno dei medici che opereranno Fekeli e farà tutto il possibile per salvargli la vita. Prima di entrare in sala operatoria, Fekeli chiede a Yilmaz di non dire che è stato lui a sparare.