Le anticipazioni di Terra amara per il 22 febbraio indicano anche che Demir penserà erroneamente che Cengaver lo abbia denunciato per evasione fiscale.
Mercoledì 22 febbraio 2023 andrà in onda un nuovo episodio di Terra amara in cui si vedrà Demir minacciare il suo ex amico Cengaver. Yaman è in realtà certo che sia stato lui a denunciarlo per evasione fiscale. Non sa però che i responsabili sono Sermin e Hatip, i due nuovi alleati della soap turca.
Terra amara: Il ritorno di Demir ad Adana è costretto da questioni fiscali
La serie TV Terra Amara, ambientata nella Turchia degli anni ’70, è ancora oggi molto popolare. La trama inizierà quando la famiglia Yaman arriverà a Istanbul dopo che la casa di Sermin sarà bruciata da Demir per rappresaglia.
Hatip darà il suo appoggio a quest’ultimo, che presto si vendicherà su Yaman. Zuleyha andrà così d’accordo con tutti quando sarà a Istanbul che convincerà il marito a trasferirsi. Demir però non acconsentirà, soprattutto dopo aver ricevuto una telefonata dalla sua segretaria che gli ordinava di tornare ad Adana.
Trama 22/02: Hatip inganna Demir facendo credere che Cengaver lo abbia denunciato.
Nel prossimo episodio, che andrà in onda il 22 febbraio, la segretaria informerà Demir che un ispettore fiscale ha visitato l’azienda per verificare la contabilità a seguito di una denuncia. Chi consegnerà Demir alla giustizia? Hatip farà credere a Yaman che Cengaver sia la fonte della fuga di notizie. Una palese falsità, ma Demir la accetterà come verità.
Davanti a tutti, Demir affronterà Cengo e lo minaccerà
Yaman sembrerà sempre più arrabbiato mentre si scorrono le anticipazioni di Terra amara. L’individuo deciderà quindi di avvicinarsi a Cengaver, arrivando persino a brandire una pistola nella sua direzione. Il peggiore degli scenari sarà evitato grazie all’intervento di Gaffur.
Diverse persone hanno assistito al litigio e, con il passare delle istanze, Demir ne subirà le conseguenze. Nonostante abbia da poco sposato Mujgan, anche Yilmaz non avrà un periodo piacevole se si guarda alle trame successive. Akkaya rapirà il capomastro e lo sottoporrà a tortura dopo aver scoperto il pezzo della lettera di Zuleyha che Gaffur aveva nascosto.
Nonostante l’aiuto di vecchie e nuove conoscenze, si sforzerà di rintracciare la sua ex fidanzata a Istanbul, ma non ci riuscirà. I fan di Terra amara possono aspettarsi episodi al cardiopalma anche nei prossimi giorni. Non resta che iniziare a guardare Canale 5 alle 14.10 per non perdersi nulla di ciò che accadrà a Cukurova.