Anticipazioni Uomini e Donne oggi 22 febbraio 2023: Trono Classico e Over

ANTICIPAZIONI DI OGGI, 22 FEBBRAIO 2023, PER UOMINI E DONNE

Oggi, 22 febbraio 2023, alle 14.45 su Canale 5, andrà in onda il seguitissimo programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Un mix classico e regale. Quali sono le anticipazioni delle puntate? Le informazioni complete sono riportate di seguito.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI

Secondo le anticipazioni, Federico parlerà con Alice e Carola alla putata di oggi. Promette inoltre di prendere presto una decisione. Lavinia si lamenterà del fatto che Corvino ha portato in esterna la Campoli a San Valentino senza ricordarsi di lei. Riccardo si sforza di incontrare Cristina, ma la donna insiste per parlare con Armando.

UOMINI E DONNE: DIRETTA TV E STREAMING

Dove posso vedere Uomini e donne in diretta streaming e in TV? Come di consueto, la puntata in onda oggi, martedì 22 febbraio 2023, inizierà alle 14.45 su Canale 5. non solo TV. Inoltre, sarà possibile guardarlo in diretta su Witty Tv tramite l’app Mediaset Play.

LA STORIA DEL PROGRAMMA

Dal 16 settembre 1996 Maria De Filippi produce e conduce il programma televisivo italiano Uomini e donne, trasmesso su Canale 5. Il programma televisivo, spin-off “adulto” del precedente talk show Amici della De Filippi, ha debuttato nel settembre 1996. Sebbene Uomini e donne sia stato inizialmente concepito come un luogo in cui una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne con il pubblico, in realtà le preoccupazioni e i problemi dei giovani sono stati discussi all’interno del programma in un contesto televisivo che consentiva i commenti dei giovani.

Pur mantenendo lo stesso nome, il programma ha adottato un format completamente nuovo a partire dal gennaio 2001, trasformandosi in un programma di incontri progettato per offrire ai partecipanti l’opportunità di avviare nuovi legami sentimentali. Il programma ha accolto i gay nella sua forma originale nelle stagioni 2016-17 e 2017-18 e nel 2021-2022 ospiterà la prima tronista transgender.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings