Troveremo Vittorio attratto da Diletta nella puntata de Il Paradiso della Signore in onda il 23 febbraio 2023. Vedremo Conti avvicinarsi sempre di più alla giovane e affascinante giornalista appena arrivata al Paradiso nella puntata della soap, in onda alle 16.05 su Rai1. La ragazza si rivelerà essere una vecchia amica del regista.
D’Ambrosio ammetterà addirittura che in passato aveva collaborato con lui in un’attività pubblicitaria. Salvatore tenterà di fare ammenda con Elvira, che nel frattempo è infastidita dal fatto che il giovane non voglia andare a lezione di ballo. Marcello, invece, sarà profondamente turbato da un furto al Circolo di cui è complice l’amico Mattia. Il fatto che il comportamento imprudente del fioraio sia stato sfortunatamente causato da Umberto non farà che aumentare la sua ansia. Carlos lascia Gemma perché Ezio possa riflettere su quanto accaduto quella sera con Gloria.
Ecco le anticipazioni per Il Paradiso della Signore del 23 febbraio 2023, l’opera in cui Vittorio viene sedotto da Diletta
Diletta D’Ambrosio è arrivata al Paradiso. La giovane donna è una giornalista che ha avvicinato Vittorio per fissare un’intervista non appena ha messo piede nel grande magazzino. La visita sconvolge Conti, che poi scopre che si tratta di una sua vecchia amica. I due hanno infatti collaborato in precedenza per un’agenzia pubblicitaria. La giovane donna affascinerà molto Vittorio e passeranno molto tempo insieme. Prevediamo che questo scatenerà la gelosia di Matilde. Nel frattempo Salvo cercherà di fare ammenda con Elvira. Il barista deciderà di avvicinarsi a Venere dopo aver capito che lei è rimasta ferita dal suo rifiuto di iscriversi a lezioni di ballo. Ma il virtuoso Amato si sforzerà di far capire che il loro rapporto sarà solo di amicizia.
Anticipazioni del 23 febbraio per Il Paradiso della Signore: Un furto mette in agitazione Marcello
Al mattino il Circolo riceve una brutta notizia: c’è stato un furto. I membri dell’élite del circolo sono molto preoccupati, e anche Marcello lo è. Purtroppo, il bambino apprenderà che il suo amico Mattia è uno dei colpevoli. Purtroppo apprenderà che Umberto è coinvolto in questa terribile azione, il che lo lascerà senza parole e a disagio. Il Barbieri vedrà che il commendatore ha compiuto una vera e propria vendetta nei suoi confronti, ma la persona che deve subire le ripercussioni è estranea ai fatti e non avrebbe dovuto essere coinvolta. Sarà un problema a cui Marcello dovrà porre tempestivamente rimedio.
Ezio inizia a ripensare alla notte trascorsa con Gloria nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
Gloria trova incomprensibile che il suo ex marito non abbia ancora preso una decisione, lasciando Ezio perplesso. Quando la Moreau si renderà conto che non può farci nulla e sarà consapevole di non avere il coraggio e nemmeno la voglia di raccontare tutto a Veronica, alla fine arriverà a una scelta del tutto inaspettata. Colombo, però, inizierà a riflettere sulla bella notte che hanno condiviso nel frattempo con l’impiegato capo. Riuscirà a comprendere la natura delle sue emozioni? Carlos lascerà Gemma anche se non vuole.