La popolare serie soap Terra Amara, che si svolge nella Turchia degli anni Settanta tra Istanbul e Ukurova, non smette di stupire gli spettatori italiani. Nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5 tra qualche settimana.
Hekimolu (Melike pek Yalova) e Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) finiranno per avere un ennesimo alterco. Gli spoiler turchi suggeriscono che dopo aver aiutato il neonato Adnan (Mer Fethi Canpolat), la dottoressa si infurierà ancora una volta con la concorrenza.
La paternità di Adnan viene rivelata a Mujgan nella trama turca di Terra Amara
I teaser dei futuri episodi italiani indicano che Mujgan apprenderà che Adnan è il figlio di suo marito Yilmaz Akkaya (Uur Güneş) attraverso una conversazione tra Zuleyha e Sabahattin Arcan (Turgay Aydn). La dottoressa deciderà di non rivelare al marito la sconvolgente informazione, in modo che lui continui a pensare che il bambino sia frutto della sua ex unione con Demir Yaman (Murat Ünalmş).
In questo periodo, Vahide Perçin, nipote di Hunkar, inizierà a turbare Mujgan, al punto che implorerà Zuleyha di non farlo avvicinare alla sua tenuta. Più tardi, quest’ultima se ne pentirà quando deciderà di tenere il passeggino che Yilmaz aveva acquistato per il suo secondogenito, che Mujgan porta in braccio. La reazione furiosa di quest’ultima non tarderà a manifestarsi perché non vorrà più utilizzare il regalo quando il suo avversario si affretterà a restituirglielo.
Sebbene Altun cominci a chiedersi se il suo rivale sia psicologicamente malato, l’ex meccanico penserà che l’ansia della sua amata sia causata dalla sua gravidanza.
Adnan In pericolo e Zuleyha ha i rimorsi nei confronti di Mujgan
Il medico farà una mossa del tutto inaspettata che Zuleyha non capirà. Adnan sarà particolarmente in pericolo quando la madre lo lascerà solo, poiché sta per ingoiare un sasso e rischia di morire soffocato in giardino.
Inaspettatamente, Mujgan interverrà e riuscirà a salvare il bambino in tempo. Altun, che non ha visto il salvataggio della rivale, penserà che la donna stia cercando di fare del male ad Adnan.
Quando Zuleyha scopre che la moglie di Yilmaz ha effettivamente salvato il figlio, invia al medico un’omelette preparata dalle cameriere della tenuta Yaman per scusarsi. Nonostante ciò, la dottoressa sarà ancora una volta severa con la sua rivale e le chiederà di lasciarsi alle spalle la vita sua e del marito.