Nella terza puntata di Buongiorno mamma 2 si intensificano i misteri e i segreti della famiglia Borghi e di Maurizia, che si intrecciano sempre di più. La verità sulla nascita di Sole, i segreti di Agata e Mauro, e la relazione tra Colaprico e Maurizia, sono solo alcuni degli intrecci che animano la trama della serie TV.
I segreti svelati nella terza puntata di Buongiorno mamma 2
Nella terza puntata della serie TV Buongiorno mamma 2, in onda su Canale 5 venerdì 24 febbraio, si intensificano i misteri e i segreti della famiglia Borghi e di Maurizia, che si intrecciano sempre di più. Anna e Guido Borghi sono alle prese con i segreti riguardanti la nascita di Sole e la verità sulle origini della figlia turba il loro rapporto.
Anna è convinta che il suo coma di otto anni sia stato causato da qualcuno che voleva farle del male, una persona che aveva al polso un braccialetto di cuoio. Inoltre, i ricordi riaffiorano e i segreti di famiglia iniziano a turbare l’unione tra lei e Guido, soprattutto il segreto che riguarda Sole. Intanto, Agata si è trasferita da Mauro senza sapere che l’uomo conosceva sua madre Maurizia.
La verità sulla nascita di Sole
Anna e Guido sono alle prese con i segreti riguardanti la nascita di Sole e la verità sulle origini della figlia turba il loro rapporto. Anna vuole dire la verità a Sole sulla sua nascita, ma Guido è contrario. Intanto Sole è alle prese con il padre di sua figlia, Federico, che sta per andarsene dall’Italia. In suo soccorso arriva Colaprico, che l’accompagna in aeroporto per fermare il ragazzo.
Agata, Mauro e Colaprico
Agata, che si è trasferita da Mauro, non sa che il suo nuovo amico l’ha avvicinata perché lei è figlia di Maurizia, che lui considera colpevole della morte di suo padre. Inoltre, Colaprico è tornato in città per indagare sulla storia di Maurizia e la morte del padre di Mauro. Ma anche lui nasconde un segreto e sarà proprio Agata a scoprirlo.
Scoperta della verità
Agata scopre un segreto riguardante la relazione tra Colaprico e Maurizia e sospetta che Sole ne sia il frutto. Proprio per questo motivo, Agata ritiene che sia giunto il momento di svelare ad Anna e Guido un’importante verità su Colaprico e sulla sua famiglia.