Secondo le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda sabato 25 febbraio 2023 su Canale 5, Yilmaz e Demir finiscono in carcere insieme: il primo per aver ucciso Fekeli con un colpo di pistola, il secondo per aver ucciso Cengaver. Scoppia il caos!
Sappiamo che nell’episodio della soap opera turca Terra Amara, andato in onda il 25 febbraio 2023, alle 14.10, Yilmaz è pronto a uccidere Hunkar, ma Fekeli si presenta. L’Akkaya gli spara per sbaglio. Demir scopre che il cugino di Sermin lo ha denunciato alle autorità per frode fiscale mentre Sermin è ospite da Hatip. Tuttavia, quando Yilmaz racconta a Mujgan ciò che ha fatto, il medico appare preoccupato e insoddisfatto.
Più tardi, mentre il figlio di Cengaver, Ali, viene circonciso, quest’ultimo scopre che è stato Hatip a rivelare il suo nome al suo ex amico più stretto e va ad affrontarlo. L’uomo d’affari spara a Cengo durante un violento confronto e Cengo muore mentre è tenuto in braccio dalla moglie Nihal. Yilmaz, nel frattempo, confessa il crimine nel tentativo di scagionare Cetin, che è innocente. Anche Demir viene imprigionato per l’omicidio di Cengaver. Quando i due concorrenti si ritrovano nella stessa cella, iniziano subito a litigare.
Anticipazioni Terra Amara del 25 febbraio: Yilmaz spara a Fekeli!
Hunkar viene afferrata da Yilmaz, che la fa parlare. Quest’ultima, terrorizzata, gli dice che ciò che Zuleyha gli aveva scritto è esatto: l’ha ricattata per farle sposare Demir. Dopo aver ascoltato la sua confessione, l’ex meccanico, esasperato, si arrabbia ancora di più. L’Akkaya, responsabile di averlo separato definitivamente dal suo vero amore, si prepara a uccidere Hunkar estraendo la pistola in un impeto d’ira. A questo punto compare Fekeli.
Nel tentativo di sottrarre l’arma al figlioccio, l’uomo si scaglia contro di lui allarmato. Durante l’alterco, però, viene sparato un colpo di pistola. Il sangue fuoriesce dal basso ventre di Fekeli. Il padrino viene portato d’urgenza in ospedale; le sue condizioni sono critiche. Yilmaz aveva detto in precedenza a Mujgan che non si trovava ad Adana, quindi quando si incrociano, Mujgan è sorpresa. L’Akkaya riconosce di aver inavvertitamente sparato a Fekeli mentre le mentiva. Hekimoglu è sorpreso.
Terra Amara anticipazioni 25 febbraio: La morte di Cengaver…
Demir sta per apprendere qualcosa di sconvolgente. È stato Sermin, attualmente ospite dello spietato Hatip, a denunciarlo alle autorità per evasione fiscale e non il suo ex più caro amico. Cengaver sta festeggiando la circoncisione di Ali, il suo giovane figlio. Durante i festeggiamenti l’uomo scopre che è stato l’astuto uomo d’affari ad accusarlo di aver pugnalato alle spalle il signore di Cukurova facendogli il suo nome.
Cengo, un collerico, si reca frettolosamente ad affrontare Hatip. Il primo lo minaccia, mentre il secondo estrae una pistola e spara mentre i due si affrontano violentemente. Pur essendo gravemente ferito, Cengaver riesce a ritrovare il figlio per consegnargli il regalo prima di morire tra le braccia della moglie Nihal.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 25 febbraio 2023, Yilmaz e Demir condividono la cella.
Yilmaz e Fekeli vengono a conoscenza delle azioni di Cetin. Cetin ha dichiarato alle autorità di essere stato lui a sparare all’ex detenuto quando questi ha cercato di costituirsi per proteggere il suo braccio destro. Dopo aver parlato con Mujgan della situazione, l’Akkaya decide che non può lasciare che il giovane autista si assuma tutta la responsabilità; si reca invece in procura per farlo scagionare e costituirsi.
Dopo che il giovane viene messo in cella, Demir, che è stato appena arrestato per l’omicidio di Cengaver, lo affronta. Quando rimangono soli, scoppia un’accesa lite tra i due. Gli agenti penitenziari intervengono e decidono di separarli e metterli in isolamento per evitare il peggio. I nemici giurati, tuttavia, sono ancora in grado di comunicare tra loro attraverso un muro, così Yilmaz lo informa di aver appreso tutta la verità sul suo matrimonio combinato con Zuleyha.